Hummels Ranieri – Non esiste nessun caso o litigio riguardo Hummels e mister Claudio Ranieri nella Roma. Il difensore tedesco ha spento le numerose voci rimbalzate negli ultimi giorni con un chiaro messaggio sui social. Dopo le parole di Ranieri in conferenza prima di Roma-Athletic Bilbao, attraverso le quali si era già compreso il clima totalmente sereno tra i due, arrivano anche le dichiarazioni dello stesso Hummels.
Leggi
Altre informazioni:
Si aggiunge un nuovo episodio alla telenovela Hummels. Il tedesco ha giocato una sola partita nelle ultime 6 tra campionato ed Europa League, e domani va verso un’altra esclusione. Nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto sui social scrivendo: “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…”. Molti avevano pensato ad una frecciatina a Ranieri che nelle scorse settimane lo aveva mandato in ‘vacanza’ prima della sfida contro il Venezia
Leggi
Nonostante il coinvolgimento da parte del tecnico Claudio Ranieri, il rapporto fra Mats Hummels e la Roma è già al capolinea. Il difensore tedesco lascerà probabilmente la squadra giallorossa a fine stagione come riportato dal Corriere dello Sport complice anche il rapporto mai sbocciato con il pubblico capitolino.
Leggi
Mats Hummels è un noto calciatore della Roma, che si può vantare di una carriera straordinaria. Il difensore tedesco ama pure molto i social network. Diffonde i suoi pensieri, fa i complimenti agli amici che ottengono ottimi risultati nel mondo dello sport, e posta anche tante foto private. L'ultima ha innescato una serie di polemiche, che lui stesso, con una stories, ha provato a spazzare via. Polemica che non esiste nemmeno per Ranieri, tirato in…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com Ha fatto molto discutere il post pubblicato ieri sui suoi profili social da parte del difensore Mats Hummels, in forza alla Roma, e il suo riferimento al periodo di vacanza nella Capitale. Su Instagram ha scritto il centrale tedesco, a didascalia di alcune sue foto in giro per Roma: "L’Oscar per la vacanza più lunga va a…". L’account ufficiale della Roma per stemperare gli animi ha messo ‘mi piace’ al post del tedesco ma sono in molti ad essersi chiesti se si…
Leggi
Con una storia su Instagram, il difensore della Roma Mats Hummels ha smorzato la polemica che era venutasi a creare negli ultimi giorni Prima il post su Instagram con scritto “L’Oscar per le vacanze più lunghe va a…” e la conseguente polemica. Poi le dichiarazioni di Ranieri in conferenza stampa: “Non c’è alcun caso Hummels, dovete sempre creare voi le polemiche“. Ora è arrivata anche la risposta di Matt Hummels sui suoi social a fermare ogni voce.
Leggi
Mats Hummels in questi giorni è al centro di diverse polemiche. Lunedì – nel giorno di riposo concesso da Ranieri – ha visitato la città e ha poi pubblicato un post su Instagram: «L’Oscar per la vacanza più lunga va a…». Un messaggio che sembrava essere destinato proprio al tecnico che prima di Venezia-Roma aveva parlato di una ‘vacanza’ per lui e nelle ultime 6 ha giocato una sola partita. Il tedesco oggi ha risposto sui social: «Ogni volta che posto una mia foto a Roma, la gente mi…
Leggi
Ha fatto discutere il post pubblicato ieri sui suoi profili social da parte del difensore Mats Hummels, in forza alla Roma, e il suo riferimento al periodo di vacanza che avrebbe vissuto nella Capital
Leggi
È un periodo particolare per Mats Hummels che da un po' di tempo sta trovando meno spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri. Il tedesco nel frattempo ha continuato a postare foto che lo... Leggi tutta la notizia
Leggi
È un periodo particolare per Mats Hummels che da un po' di tempo sta trovando meno spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri. Il tedesco nel frattempo ha continuato a postare foto che lo ritraggono in giro per Roma e qualche critica è piovuta su di lui. L'ultimo post in particolare ha fatto discutere con il centrale che ha scritto "L'oscar alla vacanza più lunga va a...", facendo pensare ad un riferimento alle parole di Ranieri che lo aveva mandato in…
Leggi
AS ROMA NEWS – L’ultimo post di Mats Hummels aveva sollevato qualche discussione: nelle foto il difensore appariva in giro per la città, accompagnato dalla didascalia ironica: “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…”. Per mettere a tacere le polemiche, il giocatore ha chiarito il senso del suo messaggio con un altro messaggio social. “Ogni volta che pubblico una mia foto privata a Roma, la gente commenta ‘Vacanza a Roma’.
Leggi
Foto Romanews.eu Mats Hummels interviene in prima persona nel ‘caso’, si fa per dire, che l’ha visto coinvolto. Dopo le parole di Ranieri (“Andiamo d’amore e d’accordo), anche il difensore tedesco ha fatto chiarezza sul suo ultimo post: “Ogni volta che pubblico una foto di Roma le persone scrivono “A Roma in vacanza” ed è questo lo scherzo nel mio ultimo post. Folle che qualcuno pensi che sia una critica a mister Ranieri, che rispetto e stimo moltissimo.
Leggi
Dopo le recenti polemiche social sollevate dopo l'ultimo post di Mats Hummels, Claudio Ranieri ha voluto stroncare sul nascere ogni possibile problema col centrale in conferenza stampa. Non solo il tecnico, anche il difensore tedesco ha chiarito con una storia su Instagram: "Ogni volta che pubblico una foto privata da Roma, la gente scrive "Vacanze a Roma", ed ecco lo scherzo sotto al mio posto. Folle pensare che qualcuno dica che siano critiche al Signor…
Leggi
Aveva fatto discutere l'ultimo post di Mats Hummels con alcune foto che lo ritraevano in giro per la città e la scritta: " L'Oscar per la vacanza più lunga va a...". Così il difensore ha voluto fare chiarezza per evitare ulteriori polemiche: "Ogni volta che posto una mia foto a Roma, la gente mi scrive 'Vacanza a Roma', proprio per questo ci ho scherzato nel mio ultimo post. Pazzesco che qualcuno pensi sia una critica a…
Leggi
Hummels chiarisce sui social il suo rapporto con Ranieri: "Pazzesco come qualcuno dica che abbia criticato Ranieri" Dopo le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa sul suo rapporto con Hummels, anche il centrale tedesco ci ha tenuto a dire la sua sulla questione. Sul suo profilo Instagram, infatti, è comparsa una storia in cui ha spiegato la natura ironica del suo ultimo post che lo ritraeva nei panni del…
Leggi
Roma, il destino di Hummels è ormai segnato: a fine stagione lui e i giallorossi si saluteranno Mats Hummels e la Roma a fine stagione si diranno addio. Lo scrive oggi il Correre dello Sport, secondo il quale per decisione di entrambe le parti finirà dopo un solo anno l'avventura dell'esperto centrale tedesco nella capitale. Non è piaciuto ai tifosi l'ultimo post su Instagram dell'ex Borussia Dortmund, che aveva commentato così una foto scattata…
Leggi
Le panchine, i post polemici, la scadenza di contratto e soprattutto una questione familiare non semplice. Diventano sempre più flebili le speranze di avere Mats Hummels anche il prossimo anno nella rosa della Roma. Il tedesco sta ragionando se proseguire la carriera o appendere gli scarpini al chiodo. Ma anche in caso di (difficile) conferma il suo ruolo non sarebbe quello del titolare. Per questo la Roma, in vista della prossima stagione, avrà bisogno di un centrale affidabile…
Leggi
Roma, il 25enne difensore albanese sta trovando molto spazio in prestito al club spagnolo Una nuova occasione per rilanciarsi dopo un periodo di appannamento. Per Marash Kumbulla l’esperienza in prestito all’Espanyol si sta rivelando altamente positiva. Il 25enne difensore albanese si è trasferito in Liga a titolo temporaneo l’estate scorsa dalla Roma. L’ex Hellas Verona e Sassuolo ha sin qui collezionato in campionato 23 presenze, di cui 22 dal primo minuto, con un bottino di 2 gol…
Leggi
Marash Kumbulla, ex Roma e ora all’Espanyol, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul suo trasferimento Marash Kumbulla, ex giocatore della Roma e ora all’Espanyol, si è raccontato a Cronache di Spogliatoio sulla sua scelta. LE PAROLE – «Questo club mi ha dato continuità. Quando abbiamo battuto il Real Madrid, non ci credevo neanche. I Blancos sono una squadra che non muore mai. Anche quando ha fischiato la fine, sono…
Leggi
Dato incredibile su Alessandro Buongiorno: è il secondo difensore in Serie A per una statistica che evidenza la sua clamorosa stagione. Il Napoli ha finalmente collaudato la difesa grazie all’arrivo di Alessandro Buongiorno. Acquistato dal Torino in estate, il suo arrivo ha restituito certezze ad un reparto difensivo che veniva da una stagione assolutamente da incubo sotto ogni punto di vista. Ora invece, il Napoli è la seconda miglior difesa del campionato (alle spalle della Juventus)…
Leggi
Roma, Hummels si sfoga sui social in merito al suo scarso impiego nelle ultime settimane In casa Roma tiene banco la questione Mats Hummels. Il difensore tedesco ex Borussia Dortmund nelle ultime settimane non sta trovando grande spazio nell’undici titolare giallorosso. Per di più le sue foto postate su Instagram in giro per Roma sono state oggetto di critiche nei suoi confronti. Nel post pubblicato ieri sui suoi profili social Hummels ha pubblicato alcune sue foto da “turista” nella Capitale…
Leggi