Instagram, Hummels fa chiarezza sull'ultimo post: "Pazzesco che qualcuno pensi sia una critica a Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva fatto discutere l'ultimo post di Mats Hummels con alcune foto che lo ritraevano in giro per la città e la scritta: " L'Oscar per la vacanza più lunga va a...". Così il difensore ha voluto fare chiarezza per evitare ulteriori polemiche: "Ogni volta che posto una mia foto a Roma, la gente mi scrive 'Vacanza a Roma', proprio per questo ci ho scherzato nel mio ultimo post. Pazzesco che qualcuno pensi sia una critica a Ranieri, che io rispetto molto" (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
Mats Hummels in questi giorni è al centro di diverse polemiche. Un messaggio che sembrava essere destinato proprio al tecnico che prima di Venezia-Roma aveva parlato di una ‘vacanza’ per lui e nelle ultime 6 ha giocato una sola partita. (ilmessaggero.it)
Il difensore tedesco lascerà probabilmente la squadra giallorossa a fine stagione come riportato dal Corriere dello Sport complice anche il rapporto mai sbocciato con il pubblico capitolino. (Sport Mediaset)
Ha fatto discutere il post pubblicato ieri sui suoi profili social da parte del difensore Mats Hummels, in forza alla Roma, e il suo riferimento al periodo di vacanza che avrebbe vissuto nella Capital (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels è un noto calciatore della Roma, che si può vantare di una carriera straordinaria. Il difensore tedesco ama pure molto i social network. (Fanpage.it)
Nel post pubblicato ieri sui suoi profili social Hummels ha pubblicato alcune sue foto da “turista” nella Capitale allegando questa didascalia: “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…”. Il difensore tedesco ex Borussia Dortmund nelle ultime settimane non sta trovando grande spazio nell’undici titolare giallorosso. (News Sports)
Il Napoli ha finalmente collaudato la difesa grazie all’arrivo di Alessandro Buongiorno. Acquistato dal Torino in estate, il suo arrivo ha restituito certezze ad un reparto difensivo che veniva da una stagione assolutamente da incubo sotto ogni punto di vista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)