Roma, la frecciata di Kumbulla ai giallorossi dopo il prestito all’Espanyol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Roma, il 25enne difensore albanese sta trovando molto spazio in prestito al club spagnolo Una nuova occasione per rilanciarsi dopo un periodo di appannamento. Per Marash Kumbulla l’esperienza in prestito all’Espanyol si sta rivelando altamente positiva. Il 25enne difensore albanese si è trasferito in Liga a titolo temporaneo l’estate scorsa dalla Roma. L’ex Hellas Verona e Sassuolo ha sin qui collezionato in campionato 23 presenze, di cui 22 dal primo minuto, con un bottino di 2 gol realizzati nei match contro il Maiorca e il Siviglia. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha finalmente collaudato la difesa grazie all’arrivo di Alessandro Buongiorno. Acquistato dal Torino in estate, il suo arrivo ha restituito certezze ad un reparto difensivo che veniva da una stagione assolutamente da incubo sotto ogni punto di vista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per di più le sue foto postate su Instagram in giro per Roma sono state oggetto di critiche nei suoi confronti. Roma, Hummels si sfoga sui social in merito al suo scarso impiego nelle ultime settimane (News Sports)

Marash Kumbulla, ex Roma e ora all’Espanyol, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul suo trasferimento LE PAROLE – «Questo club mi ha dato continuità. Quando abbiamo battuto il Real Madrid, non ci credevo neanche. (CalcioNews24.com)

Lunedì – nel giorno di riposo concesso da Ranieri – ha visitato la città e ha poi pubblicato un post su Instagram: «L’Oscar per la vacanza più lunga va a…». Il tedesco oggi ha risposto sui social: «Ogni volta che posto una mia foto a Roma, la gente mi scrive 'Vacanza a Roma', proprio per questo ci ho scherzato nel mio ultimo post. (ilmessaggero.it)

L'ultima ha innescato una serie di polemiche, che lui stesso, con una stories, ha provato a spazzare via. Il difensore tedesco ama pure molto i social network. (Fanpage.it)

Il difensore tedesco lascerà probabilmente la squadra giallorossa a fine stagione come riportato dal Corriere dello Sport complice anche il rapporto mai sbocciato con il pubblico capitolino. (Sport Mediaset)