Hummels chiarisce sui social il suo rapporto con Ranieri: "Pazzesco come qualcuno dica che abbia criticato Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels chiarisce sui social il suo rapporto con Ranieri: "Pazzesco come qualcuno dica che abbia criticato Ranieri" Dopo le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa sul suo rapporto con Hummels, anche il centrale tedesco ci ha tenuto a dire la sua sulla questione. Sul suo profilo Instagram, infatti, è comparsa una storia in cui ha spiegato la natura ironica del suo ultimo post che lo ritraeva nei panni del turista per Roma e dove esprime tutta la sua incredulità nel vedere che qualcuno aveva inteso il tutto come una critica nei confronti del tecnico di San Saba, persona che, come ha ribadito, rispetta tantissimo (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Nel post pubblicato ieri sui suoi profili social Hummels ha pubblicato alcune sue foto da “turista” nella Capitale allegando questa didascalia: “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…”. Roma, Hummels si sfoga sui social in merito al suo scarso impiego nelle ultime settimane (News Sports)
Nonostante il coinvolgimento da parte del tecnico Claudio Ranieri, il rapporto fra Mats Hummels e la Roma è già al capolinea. (Sport Mediaset)
Il difensore tedesco ama pure molto i social network. L'ultima ha innescato una serie di polemiche, che lui stesso, con una stories, ha provato a spazzare via. (Fanpage.it)
Ora invece, il Napoli è la seconda miglior difesa del campionato (alle spalle della Juventus) e può contare sulla solidità del reparto arretrato come uno dei suoi più grandi pregi. Il Napoli ha finalmente collaudato la difesa grazie all’arrivo di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marash Kumbulla, ex giocatore della Roma e ora all’Espanyol, si è raccontato a Cronache di Spogliatoio sulla sua scelta. Marash Kumbulla, ex Roma e ora all’Espanyol, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul suo trasferimento (CalcioNews24.com)
Lunedì – nel giorno di riposo concesso da Ranieri – ha visitato la città e ha poi pubblicato un post su Instagram: «L’Oscar per la vacanza più lunga va a…». Un messaggio che sembrava essere destinato proprio al tecnico che prima di Venezia-Roma aveva parlato di una ‘vacanza’ per lui e nelle ultime 6 ha giocato una sola partita. (ilmessaggero.it)