Roma, arriva la risposta di Hummels: "Mai criticato Ranieri, lo rispetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Con una storia su Instagram, il difensore della Roma Mats Hummels ha smorzato la polemica che era venutasi a creare negli ultimi giorni Prima il post su Instagram con scritto “L’Oscar per le vacanze più lunghe va a…” e la conseguente polemica. Poi le dichiarazioni di Ranieri in conferenza stampa: “Non c’è alcun caso Hummels, dovete sempre creare voi le polemiche“. Ora è arrivata anche la risposta di Matt Hummels sui suoi social a fermare ogni voce. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mats Hummels è un noto calciatore della Roma, che si può vantare di una carriera straordinaria. Diffonde i suoi pensieri, fa i complimenti agli amici che ottengono ottimi risultati nel mondo dello sport, e posta anche tante foto private. (Fanpage.it)

Nonostante il coinvolgimento da parte del tecnico Claudio Ranieri, il rapporto fra Mats Hummels e la Roma è già al capolinea. (Sport Mediaset)

Per di più le sue foto postate su Instagram in giro per Roma sono state oggetto di critiche nei suoi confronti. In casa Roma tiene banco la questione Mats Hummels. (News Sports)

Mats Hummels in questi giorni è al centro di diverse polemiche. Lunedì – nel giorno di riposo concesso da Ranieri – ha visitato la città e ha poi pubblicato un post su Instagram: «L’Oscar per la vacanza più lunga va a…». (ilmessaggero.it)

Il Napoli ha finalmente collaudato la difesa grazie all’arrivo di Alessandro Buongiorno. Acquistato dal Torino in estate, il suo arrivo ha restituito certezze ad un reparto difensivo che veniva da una stagione assolutamente da incubo sotto ogni punto di vista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marash Kumbulla, ex Roma e ora all’Espanyol, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul suo trasferimento LE PAROLE – «Questo club mi ha dato continuità. Quando abbiamo battuto il Real Madrid, non ci credevo neanche. (CalcioNews24.com)