Geolier, al concerto di Napoli una (dolcissima) proposta di matrimonio: cosa è successo

Geolier è alle prese con un tour partito da Messina lo scorso 15 giugno, e negli ultimi giorni si è esibito allo stadio Maradona di Napoli, sua amata città Natale, per tre sere consecutive, il 21, 22 e 23 giugno. Durante uno di questi concerti i fan del rapper hanno assistito a un evento magico e totalmente inatteso, che ha visto protagonisti due giovani innamorati. Una proposta di matrimonio davanti a tutti, ma la parte migliore deve ancora arrivare. (Today.it)

Su altre fonti

Ecco le immagini inviate da alcuni lettori. (Corriere TV)

Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo «importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme». (ilmattino.it)

Geolier ha un talento, che non è solo saper fare rap. (Repubblica Roma)

Geolier: ultime notizie, chi è, età, biografia

Una... SERVIGLIANO (FM) " Una tripletta da record per le 3 date tutte sold out di GEOLIER allo Stadio Diego Armando Maradona, che hanno visto la presenza totale di 145.000 spettatori. (Virgilio)

Il ritorno di Golier a Roma Dopo il successo delle tre date napoletane (il 21, 22 e 23 giugno), il cantante partenopeo sbarca all'Ippodromo delle Capannelle di Roma nell'ambito di Rock in Roma 2024 (Sky Tg24 )

Nel 2019, firma con l'etichetta discografica indipendente BFM Music, fondata da Luchè, e pubblica il suo primo album Emanuele. L'album include collaborazioni con artisti come Luchè, Emis Killa, Guè, e viene certificato disco di platino. (DiLei)