Geolier incanta Roma: un concerto sold out che mette alla prova la viabilità

Il rapper napoletano Geolier ha tenuto un concerto sold out a Roma, presso l'Ippodromo delle Capannelle, venerdì 28 giugno. L'evento ha attirato una folla enorme di giovani fan, mettendo alla prova la viabilità della zona.

L'afflusso di oltre 35 mila persone nell'area di Capannelle ha causato notevoli disagi alla circolazione. Auto parcheggiate in modo selvaggio hanno bloccato i bus e generato un traffico intenso, mettendo alla prova la pazienza dei residenti locali.

Tra i tanti presenti al concerto c'era anche Elia Caprile, il portiere del Napoli. Ha condiviso alcuni video del concerto sul suo profilo Instagram, mostrando il suo entusiasmo per le canzoni del cantante partenopeo.

Questo non è il primo successo di Geolier a Roma. Lo scorso anno, si è esibito a Rock in Roma davanti a 20 mila spettatori. Quest'anno, per il concerto completamente sold out, sono stati venduti 32 mila biglietti. Dopo aver conquistato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier continua a riscuotere successo anche nella Capitale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo