Stefano De Martino e Artem di Mare Fuori al concerto di Geolier: il video ripreso dai fan sotto il palco

Stefano De Martino e Artem di Mare Fuori al concerto di Geolier: il video ripreso dai fan sotto il palco

A cura di Ilaria Costabile 28 Il concerto di Geolier a Napoli, che ha riempito lo Stadio Maradona, è stato uno degli eventi più attesi della città. Il rapper ha radunato attorno a sé non solo i fan sfegatati che lo hanno seguito sin dall'inizio della sua carriera, ma anche personaggi noti dello spettacolo si sono posizionati in prima fila per vederlo. Ed ecco che, grazie ai video di una ragazza presente al concerto, a pochissima distanza dal palco, si scopre che a cantare le canzoni di Geolier c'erano anche Stefano De Martino e Artem di Mare Fuori (Fanpage.it)

Su altri media

Geolier ha condiviso sui social una dedica strappalacrime dopo tre serate di grande successo allo Stadio Maradona di Napoli. Ecco cosa ha scritto e a chi si è rivolto. (L'Architetto)

Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno por… (La Repubblica)

Geolier: ultime notizie, chi è, età, biografia

Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo «importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme». (ilmattino.it)

Ho giocato due finali e questa è la terza. (ilmessaggero.it)

Nel 2019, firma con l'etichetta discografica indipendente BFM Music, fondata da Luchè, e pubblica il suo primo album Emanuele. L'album include collaborazioni con artisti come Luchè, Emis Killa, Guè, e viene certificato disco di platino. (DiLei)