Capannelle: traffico in tilt, sosta selvaggia e bus bloccati per il concerto di Geolier

Capannelle: traffico in tilt, sosta selvaggia e bus bloccati per il concerto di Geolier

Auto in sosta selvaggia, bus bloccati dalle macchine parcheggiate male che impedivano la manovra ai mezzi pubblici, traffico in tilt: l'afflusso nell'area di Capannelle, a Roma, di oltre 35 mila persone per il concerto di Geolier a Rock in Roma ha messo venerdì sera duramente alla prova la viabilità della zona. Ecco le immagini inviate da alcuni lettori. (Corriere TV)

Su altri giornali

Il rapper napoletano, venerdì 28 giugno ha fatto tappa nella Capitale, per Rock in Roma, con il suo tour “Live 2024”. Una marea enorme di giovanissimi ha affollato l’arena rock fin dall’apertura dei cancelli. (Corriere TV)

Continua il 2024 da favola del rapper napoletano. Un anno importantissimo e ricco di soddisfazioni, quello che sta vivendo Geolier, che lo ha visto fare il tutto esaurito in tre date allo stadio Maradona del capoluogo partenopeo. (Spetteguless)

Geolier ha un talento, che non è solo saper fare rap. (Repubblica Roma)

"Geolier Live 2024" approda a Servigliano

Il rapper ha poi intonato il brano Si stat’tu e ha così entusiasmato i fan che hanno riempito l'impianto. Durante l’ultimo concerto allo Stadio Maradona di Napoli, Geolier ha fatto una dedica speciale all’ex fidanzata Valeria D’Agostino , presente alla serata. (Sky Tg24 )

Anche Caprile presente al concerto di Geolier: il portiere azzurro si scatena (CalcioNapoli1926.it)

SERVIGLIANO (FM) " Una tripletta da record per le 3 date tutte sold out di GEOLIER allo Stadio Diego Armando Maradona, che hanno visto la presenza totale di 145.000 spettatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)