Geolier, scaletta concerto Rock in Roma. A Capannelle venduti 32mila biglietti: è sold out

Geolier, scaletta concerto Rock in Roma. A Capannelle venduti 32mila biglietti: è sold out

Ho giocato due finali e questa è la terza. È sempre stato semplice suonare qui a casa mia, perché sapevo che avrei vinto comunque, a prescindere, tutte le sere», ha detto la scorsa domenica Geolier sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona, al termine del terzo ed ultimo concerto nel tempio calcistico della sua città, dopo aver fatto la storia diventando il primo artista di sempre a conquistare per tre sere consecutive l’ex San Paolo (radunando in tutto 145 mila spettatori). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Sui social è diventato virale un post di Geolier. Il rapper, dopo il grande successo di pubblico, ha pubblicato un video con le immagini più emozionanti dei tre giorni allo stadio... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia SERVIGLIANO (FM) " Una tripletta da record per le 3 date tutte sold out di GEOLIER allo Stadio Diego Armando Maradona, che hanno visto la presenza totale di 145.000 spettatori. (Virgilio)

Tramite una stories sul proprio profilo Instagram, Elia Caprile ha pubblicato alcuni video registrati durante il concerto di Geolier. Il portiere del Napoli, come tutti i presenti, si è scatenato durante una della canzoni più famose del cantante partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Concerto a Servigliano. Dopo Calcutta ecco Geolier - Concerto a Servigliano. Dopo Calcutta ecco Geolier

Due ragazzi con la sindrome di down si sono promessi l'amore allo stadio Maradona durante il concerto di Geolier. Lui si inchina, lei dice sì e le infila l'anello al dito. (La Repubblica)

1 Una trentina di automobili sono state rimosse per sosta irregolare e oltre cento bottiglie di birra sono state sequestrate nell'ambito dei controlli predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli in occasione del concerto di Nino D'Angelo, che si è tenuto ieri 29 giugno, nello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Fanpage.it)

Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti negli ultimi anni in Italia. Dopo il successo di Calcutta che ha aperto l’edizione 2024 del ‘NoSound Fest’, domani 29 giugno alle 21,30 al ‘Parco della Pace’ di Servigliano, sarà di scena Geolier, il cantautore campano che ha riscosso grande successo anche al Festival di Sanremo. (il Resto del Carlino)