Geolier, il rap di Secondigliano fa il pieno a Capannelle

Geolier, il rap di Secondigliano fa il pieno a Capannelle

Geolier ha un talento, che non è solo saper fare rap. Certo, quello dell’hip hop, a rivederlo oggi, sembra un destino, con Emanuele Palumbo, classe 2000 da Secondigliano, periferia di Napoli, che da sempre guardava al genere, come testimoniano i video di lui da, intento a sciorinare le prime rime davanti alla videocamera del computer, e che non a caso sta mostrando anche nei concerti, affollatiss… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una proposta di matrimonio davanti a tutti, ma la parte migliore deve ancora arrivare. Durante uno di questi concerti i fan del rapper hanno assistito a un evento magico e totalmente inatteso, che ha visto protagonisti due giovani innamorati. (Today.it)

Geolier a Rock in Roma: la scaletta del concerto ROMA – Dopo la tripletta tutta sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, proseguono gli appuntamenti live di Geolier. Il rapper dei record torna all’Ippodromo delle Capannelle per l’atteso concerto a Rock in Roma, in programma il 28 giugno. (Dire)

Lui si inchina, lei dice sì e le infila l'anello al dito. Momento magico al terzo dei concerti di Geolier allo Stadio Maradona. (La Repubblica)

Movida e concerto Nino D'Angelo, controlli Polizia locale

Tramite una stories sul proprio profilo Instagram, Elia Caprile ha pubblicato alcuni video registrati durante il concerto di Geolier. Il portiere del Napoli, come tutti i presenti, si è scatenato durante una della canzoni più famose del cantante partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Una trentina di automobili sono state rimosse per sosta irregolare e oltre cento bottiglie di birra sono state sequestrate nell'ambito dei controlli predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli in occasione del concerto di Nino D'Angelo, che si è tenuto ieri 29 giugno, nello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Fanpage.it)

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno por… (La Repubblica)