Concerto a Servigliano. Dopo Calcutta ecco Geolier - Concerto a Servigliano. Dopo Calcutta ecco Geolier

Concerto a Servigliano. Dopo Calcutta ecco Geolier - Concerto a Servigliano. Dopo Calcutta ecco Geolier

Dopo il successo di Calcutta che ha aperto l’edizione 2024 del ‘NoSound Fest’, domani 29 giugno alle 21,30 al ‘Parco della Pace’ di Servigliano, sarà di scena Geolier, il cantautore campano che ha riscosso grande successo anche al Festival di Sanremo. Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti negli ultimi anni in Italia. In pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti sulla scena. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso febbraio il cantante partenopeo ha preso parte per la prima volta al Festival di Sanremo, presentando il brano I p’me tu p’ te. (Spetteguless)

Ecco le immagini inviate da alcuni lettori. (Corriere TV)

Geolier ha condiviso sui social una dedica strappalacrime dopo tre serate di grande successo allo Stadio Maradona di Napoli. Ecco cosa ha scritto e a chi si è rivolto. (L'Architetto)

La possibile scaletta del concerto di Geolier a Roma

Geolier, questa sera, venerdì 28 giugno, riempirà l’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma, dove porterà la sua musica nella capitale. (Corriere della Sera)

Una... SERVIGLIANO (FM) " Una tripletta da record per le 3 date tutte sold out di GEOLIER allo Stadio Diego Armando Maradona, che hanno visto la presenza totale di 145.000 spettatori. (Virgilio)

Venerdì 28 giugno, Geolier è atteso all'Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma 2024. Per il concerto, completamente sold-out, sono stati venduti 32mila biglietti. Lo scorso anno, Geolier si è esibito a Rock in Roma davanti a 20mila spettatori. (Sky Tg24 )