Geolier, il live sold out a Rock in Roma: una marea di giovanissimi ha invaso Capannelle

Geolier, il live sold out a Rock in Roma: una marea di giovanissimi ha invaso Capannelle

Dopo aver conquistato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier conquista anche l’Ippodromo delle Capannelle. Il rapper napoletano, venerdì 28 giugno ha fatto tappa nella Capitale, per Rock in Roma, con il suo tour “Live 2024”. Una marea enorme di giovanissimi ha affollato l’arena rock fin dall’apertura dei cancelli. In tanti hanno atteso fuori, dalle prime ore della mattinata di venerdì. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Geolier ha annunciato da poco la rottura in un’intervista a Esse Magazine, dove ha raccontato anche la genesi dell’ultimo album Dio lo sa. “Gli amori non finiscono mai, un amore è un amore, sempre!”. (Sky Tg24 )

La carriera di Geolier debutta ufficialmente nel 2018 con il singolo P Secondigliano, il cui successo lo porta rapidamente alla ribalta. Seguono altri brani altrettanto forti come Mercedes, Queen e Mexico. (DiLei)

Anche Caprile presente al concerto di Geolier: il portiere azzurro si scatena (CalcioNapoli1926.it)

La possibile scaletta del concerto di Geolier a Roma

Certo, quello dell’hip hop, a rivederlo oggi, sembra un destino, con Emanuele Palumbo, classe 2000 da Secondigliano, periferia di Napoli, che da sempre guardava al genere, come testimoniano i video di lui da, intento a sciorinare le prime rime davanti alla videocamera del computer, e che non a caso sta mostrando anche nei concerti, affollatiss… (Repubblica Roma)

Il concerto di Geolier a Napoli, che ha riempito lo Stadio Maradona, è stato uno degli eventi più attesi della città. Il rapper ha radunato attorno a sé non solo i fan sfegatati che lo hanno seguito sin dall'inizio della sua carriera, ma anche personaggi noti dello spettacolo si sono posizionati in prima fila per vederlo. (Fanpage.it)

Il ritorno di Golier a Roma Lo scorso anno, Geolier si è esibito a Rock in Roma davanti a 20mila spettatori. (Sky Tg24 )