Geolier, dedica all'ex Valeria D'Agostino al concerto di Napoli: "Gli amori non finiscono"

Geolier, dedica all'ex Valeria D'Agostino al concerto di Napoli: Gli amori non finiscono

“Gli amori non finiscono mai, un amore è un amore, sempre!”. Durante l’ultimo concerto allo Stadio Maradona di Napoli, Geolier ha fatto una dedica speciale all’ex fidanzata Valeria D’Agostino , presente alla serata. Il rapper ha poi intonato il brano Si stat’tu e ha così entusiasmato i fan che hanno riempito l'impianto. Geolier ha annunciato da poco la rottura in un’intervista a Esse Magazine, dove ha raccontato anche la genesi dell’ultimo album Dio lo sa. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno por… (La Repubblica)

Ho giocato due finali e questa è la terza. (ilmessaggero.it)

Il rapper napoletano, venerdì 28 giugno ha fatto tappa nella Capitale, per Rock in Roma, con il suo tour “Live 2024”. Dopo aver conquistato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier conquista anche l’Ippodromo delle Capannelle. (Corriere TV)

Anche Caprile presente al concerto di Geolier: il portiere azzurro si scatena

«El Pibe de Oro» del rap è pronto a far vibrare Roma. E non solo perché è riuscito a sdoganare il rap in napoletano a fenomeno nazionale, grazie anche all’ultimo Festival di Sanremo, dove, tra le polemiche, ha conquistato il secondo posto con I p’ me, tu p’ te. (Corriere Roma)

Un ragazzo mostra un anello e chiede alla sua amata di sposarlo. Due ragazzi con la sindrome di down si sono promessi l'amore allo stadio Maradona durante il concerto di Geolier. (La Repubblica)

Anche Caprile presente al concerto di Geolier: il portiere azzurro si scatena (CalcioNapoli1926.it)