Il Venezia rompe gli indugi: tutto su Belotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

VENEZIA BELOTTI – Si era parlato anche di Shomurodov e Niang, ma ora il Venezia avrebbe deciso di puntare dritto su Andrea Belotti come rinforzo per l’attacco. È quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre. Più nel dettaglio, anche il Como avrebbe accettato di lasciar partire l’attaccante e la trattativa con i lagunari sarebbe ufficialmente già iniziata. VENEZIA BELOTTI – Starebbe ora alla dirigenza arancioneroverde portare tutto a termine. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

VENEZIA NIANG – Pochi mesi fa invece aveva dato all’Empoli un contributo fondamentale per la salvezza. Ex enfant prodige del Milan, l’attaccante senegalese di 30 anni è al momento svincolato dopo l’esperienza di questi ultimi mesi in Marocco, al Widad Casablanca. (Europa Calcio)

Sergio Mattarella a Caivano con don Patriciello (il Giornale)

Como Belotti Venezia – Nello scorso calciomercato estivo il Como ha rivoluzionato la rosa in vista del ritorno in Serie A e il colpo da 90 in attacco nei piani della dirigenza doveva essere Andrea Belotti. (Europa Calcio)

Dani Parejo verso Como: Fabregas sogna il colpo per la Serie A

Il Como ha ufficializzato l’acquisto di Assane Diao, promettente esterno diciannovenne proveniente dal Real Betis. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di quattro anni e mezzo con il club italiano, segnando una tappa importante nella sua carriera. (Europa Calcio)

DANI PAREJO COMO – Dani Parejo, esperto regista del Villarreal, potrebbe intraprendere una nuova avventura calcistica. A 35 anni, il centrocampista spagnolo continua a brillare nel cuore del centrocampo del club giallo, ma il suo nome è stato accostato al Como, squadra recentemente promossa in Serie A. (Europa Calcio)