L’intervista a Juric dopo Elfsborg-Roma

Queste sono state le parole del tecnico giallorosso. Risultato e prestazioni negative, abbiamo visto una squadra in confusione, specie nel primo tempo con tanti giocatori nuovi: ha rischiato troppo con queste scelte? “Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. Ha mosso bene la palla. Certamente, c’è da migliorare sulle ripartenze. Abbiamo preso gol u un rigore un po’ così. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma cade in Svezia e manca ancora il primo successo nella fase campionato di Europa League. I giallorossi di Juric non brillano e sono battuti 1-0 dall’Elfsborg. I padroni di casa passano in vantaggio prima dell’intervallo. (LAPRESSE)

“Abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Credo che abbiamo visto quello che significa giocare qui in un campo complicato e con il prato che ha una superficie su cui non siamo abituati a giocare. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mario Hermoso parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Elfsborg-Roma. (Giallorossi.net)

Zazzaroni: "Roma inguardabile contro l'Elfsborg: una sconfitta assurda e quasi cercata" (TUTTO mercato WEB)

“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé

La Repubblica (M. Juric) – I presupposti c’erano tutti. (Pagine Romaniste)

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Ai canali ufficiali del club (RomaNews)

Complice soprattutto un primo tempo giocato su ritmi molto bassi, la Roma esce con zero punti dalla trasferta alla ‘Bora Arena’. Sebbene abbia avuto per larghi tratti della gara il pallino del gioco in mano, i giallorossi non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa. (CalcioMercato.it)