Udinese-Inter, le pagelle di CM: Lautaro si sblocca, dietro si balla ancora|Primapagina

Udinese-Inter 2-3INTERSommer 6: Un po’ come contro il Monza, anche questa volta può solo guardare infilarsi in rete un colpo di testa perfetto: dopo Dany Mota, è la volta di Kabasele.Bisseck 5,5: Concede troppo spazio a Kabasele che si avvita e di testa batte Sommer. Un errore da evitare in un periodo del genere in cui non viene perdonato niente.Acerbi 5,5: Provvidenziale sul tentativo di Lovric, quando in scivolata devia in angolo il diagonale del centrocampista friulano (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo regalato tutte e tre le reti, ma abbiamo tenuto testa all'Inter, la migliore squadra d'Italia e tra le prime cinque in Europa": lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la sconfitta interna dell'Udinese per 3-2 con i nerazzurri. (Tiscali)

RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. (Inter-News)

Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. (Fcinternews.it)

Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto bene! Una sola pecca oggi»

Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. L'Inter è chiamata a rialzare la testa dopo lo scivolone nel derby. (fcinter1908)

Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: “Sì, abbiamo sofferto un po’. (Fcinternews.it)

Inzaghi è intervenuto dopo il triplice fischio Udinese-Inter, anticipo delle ore 15 valevole per la sesta giornata di campionato andato in scena al Bluenergy Stadium e vinto dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post-match affidata a DAZN (Inter-News)