"Rendimento scadente": Lukaku apre al Milan, ma è BUFERA

Rendimento scadente: Lukaku apre al Milan, ma è BUFERA
Passione Inter SPORT

Dopo l’ammissione pubblica di Antonio Conte nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, sono due le squadre che stanno provando di convincere il Chelsea ad aprire ad un nuovo prestito per Romelu Lukaku. Oltre al Napoli, infatti, da qualche giorno si è registrato anche l’inserimento da parte del Milan. Un trasferimento in maglia rossonera, peraltro già accarezzato la scorsa estate, creerebbe un clima di grande tensione con gli ex tifosi dell’Inter. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku Milan, il Chelsea non apre allo sconto! I rossoneri ci provano: bisognerà aspettare la fine di Euro 2024. Le ULTIME sull’attaccante PAROLE – «Il Chelsea per il momento non apre né al prestito né allo sconto sennò difficilmente se ne andrà via e Maresca non lo vuole nemmeno al ritiro. (Milan News 24)

L’era di Antonio Conte a Napoli è iniziata ufficialmente. Nella giornata di ieri, c’è stata la presentazione al Palazzo Reale della città campana, attraverso la quale il neo allenatore si è presentato ai giornalisti e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'obiettivo principale è tornare competitivi in campionato e togliersi delle soddisfazioni anche in campo europeo. La vicenda tra Lukaku e il Milan comincia ad infiammarsi con le parole dell'opinionista, sentenza durissima sulla trattativa Il Milan è pronto a cambiare volto in vista della prossima stagione. (Spazio Milan)

Lukaku Milan: DISTANZA sulla formula con il Chelsea! I Blues hanno questa IDEA, le novità

Romelu Lukaku, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe non vestire mai la maglia rossonera. C'è infatti chi sarebbe pronto a prenderlo Si parla molto, in queste ore, del duello di calciomercato tra Milan e Napoli per Romelu Lukaku, classe 1993, attaccante belga tornato al Chelsea per fine prestito dopo i 21 gol in 47 partite nell'ultima stagione con la maglia della Roma. (Pianeta Milan)

Con il costo complessivo di Zirkzee, dunque, che lieviterebbe fino a 55 milioni di euro complessivi. Motivo per cui il Milan si sta guardando intorno e, tra le opzioni più 'calde' del momento in tema di calciomercato, c'è il possibile arrivo di Romelu Lukaku (Pianeta Milan)

Lukaku Milan: DISTANZA sulla formula con il Chelsea! I Blues hanno questa IDEA, le novità sul futuro dell’attaccante (Milan News 24)