Milan, Lukaku arriva? Bordata a Cardinale e Furlani. Shevchenko commuove

Milan, Lukaku arriva? Bordata a Cardinale e Furlani. Shevchenko commuove
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile arrivo di Romelu Lukaku e la bordata a Giorgio Furlani e Gerry Cardinale. Ma anche le parole di Andriy Shevchenko e lo scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier oltre alla nascita di Milan Futuro. (Pianeta Milan)

Su altri media

Milan, telefonata a Lukaku che apre ai rossoneri. Ma per ora il Chelsea chiude al prestito (TUTTO mercato WEB)

– Uno dei nomi più chiacchierati negli ultimi giorni del calciomercato di Serie A è senza dubbio Romelu Lukaku: l’attaccante nativo di Anversa, protagonista di un Europeo fino ad ora chiaroscurale con il suo Belgio, sembra infatti essere tornato nei radar di mercato del Milan che deve trovare l’erede di Olivier Giroud, partito alla volta dell’MLS per sposare il progetto del Los Angeles FC. (Quotidiano Sportivo)

Romelu Lukaku adesso è fra tre big: offerta inaspettata dalla Serie A: Roma, Napoli e non solo. Un’altra estate nel limbo. Romelu Lukaku non ha convinto nemmeno nell’ultima stagione. Troppo pochi i 16 gol alla Roma, un bottino discreto sicuramente, ma che non ha convinto – considerando l’apporto nelle partite decisive – i dirigenti giallorossi al riscatto dal Chelsea. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Marianella SCETTICO: «Lukaku disse mai a Milan e Juve, non so se si sentirebbe sereno in rossonero»

L'obiettivo principale è tornare competitivi in campionato e togliersi delle soddisfazioni anche in campo europeo. La vicenda tra Lukaku e il Milan comincia ad infiammarsi con le parole dell'opinionista, sentenza durissima sulla trattativa Il Milan è pronto a cambiare volto in vista della prossima stagione. (Spazio Milan)

TuttoNapoli.net Ieri alle 23:43 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Marianella a Sky Sport ha detto la sua sulla trattativa che il calciomercato Milan sta portando avanti per prendere Lukaku ricordando anche alcune dichiarazioni dell’attaccante. Marianella SCETTICO: «Lukaku disse mai a Milan e Juve, non so se si sentirebbe sereno in rossonero». (Milan News 24)