Milan, il peggior nemico di Ibrahimovic a Milanello: volano stracci nel quartier generale rossonero

Milan, il peggior nemico di Ibrahimovic a Milanello: volano stracci nel quartier generale rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cityrumors Milano SPORT

Milan, Ibrahimovic è dirigente ma non dimentica il passato: il mercato ha fatto avvicendare lo svedese al suo peggior nemico. L’intreccio. Il mercato prosegue in casa Milan. Ancora alla ricerca dell’attaccante titolare: Giroud si è organizzato il futuro in MLS e ora deve riorganizzarsi anche il Diavolo. I nomi al vaglio ci sono, ma non è così semplice arrivare a uno di essi in maniera definitiva. Gli incastri sono definiti, ma c’è sempre qualcosa da appianare affinché l’affare si sblocchi. (Cityrumors Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

In via Aldo Rossi continua la ricerca del nuovo attaccante. Tra i profili che stanno valutando i dirigenti del Milan c'è anche Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dal prestito alla Roma, ma destinato a lasciare un'altra volta Londra questa estate. (Milan News)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan sta prendendo sempre più piede la possibilità del doppio colpo Lukaku-Abraham per l’attacco. Sul belga, che con il Chelsea ha un contratto fino al 2026 da 7.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, ci sarebbe un’importante novità. (Milan News 24)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione di Romelu Lukaku. Durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, Di Marzio ha rivelato: Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli è in pole per Lukaku, ma il Milan potrebbe sorpassare. (Napolipiu.com)

"Rendimento scadente": Lukaku apre al Milan, ma è BUFERA

Lukaku Milan: DISTANZA sulla formula con il Chelsea! I Blues hanno questa IDEA, le novità sul futuro dell’attaccante (Milan News 24)

Marianella SCETTICO: «Lukaku disse mai a Milan e Juve, non so se si sentirebbe sereno in rossonero». Le dichiarazioni LE DICHIARAZIONI – «Lukaku rende tanto quando si sente bene nell’ambiente, coccolato, sereno. (Milan News 24)

Oltre al Napoli, infatti, da qualche giorno si è registrato anche l’inserimento da parte del Milan. Un trasferimento in maglia rossonera, peraltro già accarezzato la scorsa estate, creerebbe un clima di grande tensione con gli ex tifosi dell’Inter. (Passione Inter)