Marianella: «Lukaku-Milan? Ricordiamo le parole all’Inter! Meglio altro»

Marianella: «Lukaku-Milan? Ricordiamo le parole all’Inter! Meglio altro»
Inter-News ESTERI

Da un paio di giorni si sta parlando di Lukaku obiettivo del Milan, con l’ex attaccante dell’Inter pronto a lasciare nuovamente il Chelsea dopo il fallimentare trasferimento di agosto 2021. Marianella, ospite di Sky Sport, non è convinto che l’opzione rossonera sia la migliore per lui. DI RITORNO? – Fra tre giorni scade il prestito di Romelu Lukaku alla Roma. L’attaccante fa ritorno al Chelsea, ma è solo di passaggio perché coi londinesi è da tempo un esubero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’era di Antonio Conte a Napoli è iniziata ufficialmente. Nella giornata di ieri, c’è stata la presentazione al Palazzo Reale della città campana, attraverso la quale il neo allenatore si è presentato ai giornalisti e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

LE DICHIARAZIONI – «Lukaku rende tanto quando si sente bene nell’ambiente, coccolato, sereno. In un’intervista disse mai a Milan e Juve, per cui non so se lui si sentirebbe sereno. Marianella SCETTICO: «Lukaku disse mai a Milan e Juve, non so se si sentirebbe sereno in rossonero». (Milan News 24)

Svolta Lukaku, La Repubblica non ha dubbi: ultim’ora sull’affare tra Napoli e Chelsea

Ovvero, sulla richiesta di 15 milioni di euro di commissioni avanzata dall'agente di Zirkzee, Kia Joorabchian. 'Big Rom' è tornato al Chelsea, dopo la stagione in prestito alla Roma, squadra con cui ha segnato 21 gol in 47 partite. (Pianeta Milan)

La vicenda tra Lukaku e il Milan comincia ad infiammarsi con le parole dell'opinionista, sentenza durissima sulla trattativa Il Milan è pronto a cambiare volto in vista della prossima stagione. Il calciomercato è alle (Spazio Milan)

Romelu Lukaku è il principale obiettivo per l’attacco partenopeo. Antonio Conte lo vuole a Napoli e il gigante belga sembra essere abbastanza entusiasta dell’idea di vestire azzurro e di essere allenato di nuovo dall’ex Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)