Romelu ascolta anche noi: altra offerta dalla Serie A | Dopo Roma e Napoli c'è il terzo incomodo

Romelu ascolta anche noi: altra offerta dalla Serie A | Dopo Roma e Napoli c'è il terzo incomodo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Romelu Lukaku adesso è fra tre big: offerta inaspettata dalla Serie A: Roma, Napoli e non solo. Un’altra estate nel limbo. Romelu Lukaku non ha convinto nemmeno nell’ultima stagione. Troppo pochi i 16 gol alla Roma, un bottino discreto sicuramente, ma che non ha convinto – considerando l’apporto nelle partite decisive – i dirigenti giallorossi al riscatto dal Chelsea. Per il belga, al momento impegnato con la nazionale in Germania, dove anche lì le difficoltà non mancano, si prospetta un’altra estate di tira e molla (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Milan su Lukaku: il belga ha una clausola da 43 milioni, i rossoneri valutano altre formule (Milan News)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Lukaku-Milan, Zlatan Ibrahimovic rompe gli indugi: pronta l’offerta per acquistare il belga a titolo definitivo. I dettagli (Milan News 24)

Lukaku Milan: DISTANZA sulla formula con il Chelsea! I Blues hanno questa IDEA, le novità

“Il Napoli pensa di aver fatto abbastanza, per non dire il massimo, per avere una corsia prioritaria nella testa di Lukaku. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione di Romelu Lukaku (Napolipiu.com)

DOVE PUÒ ANDARE? – Il futuro di Romelu Lukaku è ancora in dubbio: conteso da Milan e Napoli, l’ex attaccante dell’Inter di certo non rimarrà al Chelsea. Da Gianluca Di Marzio c’è ancora perplessità sulla destinazione: «Dove va Lukaku? Non lo so, è difficile da dire in questo momento. (Inter-News)

Come riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, c’è un discorso aperto tra Milan e Chelsea per quanto riguarda Romelu Lukaku. Distanza, al momento, visto che la volontà del club inglese è quella di vendere l’attaccante belga, che sia al Napoli o al Milan per 40 milioni di euro, mentre i rossoneri puntano ad averlo in prestito. (Milan News 24)