VIDEO / Sky – Lukaku tra Milan e Napoli: il nodo è la formula

VIDEO / Sky – Lukaku tra Milan e Napoli: il nodo è la formula
fcinter1908 SPORT

Il Chelsea non vuole cedere in prestito l'ex calciatore dell'Inter di rientro della Roma. I rossoneri devono arrivare al belga prima che si sblocchi al club azzurro la cessione di Osimhen, spiegano a Skysport (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli è in pole per Lukaku, ma il Milan potrebbe sorpassare. Il Chelsea apre alla cessione. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione di Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Lukaku Milan, il Chelsea non apre allo sconto! I rossoneri ci provano: bisognerà aspettare la fine di Euro 2024. Le ULTIME sull’attaccante PAROLE – «Il Chelsea per il momento non apre né al prestito né allo sconto sennò difficilmente se ne andrà via e Maresca non lo vuole nemmeno al ritiro. (Milan News 24)

Ma anche le parole di Andriy Shevchenko e lo scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier oltre alla nascita di Milan Futuro. Il possibile arrivo di Romelu Lukaku e la bordata a Giorgio Furlani e Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)

Romelu ascolta anche noi: altra offerta dalla Serie A | Dopo Roma e Napoli c'è il terzo incomodo

Nelle scorse ore, scrive la Gazzetta dello Sport, da Casa Milan è partita una telefonata verso Romelu Lukaku per prendere informazioni in merito alla situazione del centravanti belga in uscita dalla Roma per fare ritorno (temporaneamente) al Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Sembrano trascorsi secoli, non qualche anno dalle diatribe da saloon con Ibra nel derby di Coppa Italia visto che proprio l’arrivo dell’ex arcinemico Romelu potrebbe essere il suo primo colpo importante di Zlatan come dirigente del Milan (Eurosport IT)

Romelu Lukaku adesso è fra tre big: offerta inaspettata dalla Serie A: Roma, Napoli e non solo. Un’altra estate nel limbo. Romelu Lukaku non ha convinto nemmeno nell’ultima stagione. Troppo pochi i 16 gol alla Roma, un bottino discreto sicuramente, ma che non ha convinto – considerando l’apporto nelle partite decisive – i dirigenti giallorossi al riscatto dal Chelsea (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)