Juventus, accordo raggiunto per il rinnovo di Mbangula: tutti i dettagli|Primapagina

Juventus, accordo raggiunto per il rinnovo di Mbangula: tutti i dettagli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus è pronta a blindare Samuel Mbangula. Il 20enne belga, tra le rivelazioni di questo inizio stagione in casa bianconera, è ormai a un passo dal rinnovare il proprio contratto che lo lega alla Vecchia Signora. Lanciato a sorpresa da Thiago Motta nella prima giornata di Serie A contro il Como, Mbangula ha subito risposto positivamente alla fiducia riposta da parte del tecnico italo-brasiliano e si è guadagnato in questo avvio la stima della società, che ha definito il prolungamento dell’accordo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver blindato Savona in estate, questa volta è stato il turno della sorpresa di questo avvio di stagione, stiamo parlando del belga Mbangula: "Samuel Mbangula - si legge nella nota divulgata dal club di via Druento -, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028. (Torino Cronaca)

Tramite il suo profilo Instagram l'esterno ha manifestato la sua gioia: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi Oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo del belga fino al 2028. (ilBianconero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. UFFICIALE: La Juve blinda uno dei suoi gioielli: accordo raggiunto con Mbangula, i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Mbangula Juve: il club gasa i tifosi con questo ANNUNCIO

La ripagherò sul campo!", ha scritto il numero 51 bianconero. (Tutto Juve)

UFFICIALE JUVENTUS RINNOVO MBANGULA – Come si vociferava nelle scorse settimane, prima è giunta l’ufficialità: la giovane ala Samuel Mbangula ha rinnovato con la Juventus fino al 2028. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare (Juventus News 24)