Calciomercato Inter, addio imminente: accordo vicino con il club

Il calciomercato dell'Inter continua ad essere in costante movimento con un calciatore pronto a dire addio, l'accordo è vicino. L'Inter è pronta a un nuovo esordio in campionato, fissato per il 17 agosto in trasferta contro il Genoa. Per il club nerazzurro, è fondamentale presentarsi al meglio fin dalla (Spazio Inter)

Su altre fonti

Nello specifico, il dirigente degli emiliani ha spiegato che servirà un rinforzo in una precisa zona del campo: “La partenza di Riccardo Calafiori ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. (FantaMaster)

Tanti hanno finito la carriera qui, la città ha questa predisposizione, pare. Aspettiamo una risposta da lui e speriamo arrivi a breve. (SOS Fanta)

In apertura Fenucci ha commentato la cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United: "Una volta che ci ha comunicato il desiderio di andarsene abbiamo provato a trattenerlo, ma poi ci siamo mossi: le scelte sono frutto del lavoro di un anno. (GianlucaDiMarzio.com)

BOLOGNA, FENUCCI: "ASPETTIAMO RISPOSTA DA HUMMELS"

Calciomercato Bologna, Fenucci su Hummels Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Dallinga per fare il punto sulla trattativa per Mats Hummels. (Fantacalcio ®)

La stagione sarà lunga, al momento in rosa ci sono gli affidabili Lucumì e Beukema, più il giovane Ilic e Bonifazi che già l'anno scorso era stato prestato al Frosinone per mancanza di spazio. Chiuso il dopo Zirkzee con l'acquisto di Dallinga, per il calciomercato del Bologna si apre il fronte della difesa. (Today.it)

"Hummels? Aspettiamo una risposta. Penso che a breve ci dira' se vuole sposare il nostro progetto. Si e' preso un paio di giorni, non c'e' nulla di strano. Puo' dare un contributo non solo in campo, ma anche in esperienza. (Sport Mediaset)