Bologna in attesa della risposta di Hummels

Il Bologna, club di calcio italiano, attende con ansia una risposta da Mats Hummels, difensore di 35 anni ex Borussia Dortmund. La dirigenza rossoblù ha proposto un ingaggio annuale da 2,5 milioni più bonus, rispetto a una richiesta iniziale da 3,5 milioni da parte del giocatore.

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha concesso un'intervista a Sky in cui ha parlato del possibile arrivo del tedesco. Ha sottolineato che molti giocatori hanno concluso la loro carriera a Bologna, una città che sembra avere una certa predisposizione per questo. Fenucci ha anche rivelato che il club ha 2-3 alternative nel caso in cui Hummels decida di non unirsi alla squadra.

La difesa del Bologna, che è stata un punto di forza nella scorsa stagione, è attualmente un punto interrogativo. Con l'attesa di Hummels e l'ansia per Lucumi, il club e l'allenatore Italiano hanno bisogno di fare delle modifiche.

Dopo una grande stagione conclusa al 5° posto in classifica e con la qualificazione alla prossima Champions League, il Bologna sta cercando di rinforzare la propria rosa sul mercato. Fenucci ha commentato la cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United, sottolineando che una volta che il giocatore ha comunicato il desiderio di andarsene, il club ha provato a trattenerlo, ma poi si è mosso per fare altre scelte.

Fenucci ha espresso il suo sogno di portare un trofeo a Bologna. Con la squadra che si sta muovendo attivamente sul mercato e con l'attesa di una risposta da Hummels, il futuro sembra promettente per il club emiliano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo