Bologna, Fenucci: "Aspettiamo Hummels, ma abbiamo 2-3 alternative"

Bologna, Fenucci: Aspettiamo Hummels, ma abbiamo 2-3 alternative
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Nell'intervista concessa a Sky, l'ad del Bologna ha parlato del possibile arrivo del tedesco: "Qui i giocatori a fine carriera hanno sempre fatto bene, aspettiamo una sua risposta ma abbiamo 2-3 alternative. Dallinga opzione migliore per noi". E sugli obiettivi: "Sogno di portare un trofeo qui" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE Intervista a Sky da parte dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“E’ ovvio che la partenza di Riccardo Calafiori qualora si firmasse come ormai sembra imminente il contratto con l’Arsenal ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. Una volta trovato questo, aspetteremo la fine del mercato per capire se dovessero servirci altri elementi. (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Chiuso il dopo Zirkzee con l'acquisto di Dallinga, per il calciomercato del Bologna si apre il fronte della difesa. Le casse sono piene dopo l'affare Calafiori-Arsenal e Sartori è pronto a portare a casa almeno due centrali da regalare a Italiano. (Today.it)

Bologna, Fenucci: "Aspettiamo una risposta da Hummels"

Dopo una grande stagione conclusa al 5° posto in classifica e con la qualificazione alla prossima Champions League, il Bologna si sta muovendo sul mercato per rinforzare la propria rosa. Sul tema è intervenuto Claudio Fenucci, amministratore delegato del club emiliano, che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata importante per il calciomercato del Bologna. I rossoblù hanno presentato il quarto acquisto, Thijs Dallinga. I rossoblù ora possono dedicarsi agli altri reparti. (1000 Cuori Rossoblu)

Nella giornata odierna, 26 luglio, ha parlato in conferenza stampa l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci a margine della presentazione del nuovo attaccante rossoblù Dallinga. L'AD ha cominciato parlando dell'interesse degli emiliani per Hummels: "Aspettiamo una risposta, gli abbiamo spiegato il progetto e speriamo possa sposarlo. (GianlucaDiMarzio.com)