Una difesa col punto interrogativo. Attesa Hummels, ansia per Lucumi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nel bene o nel male, quella di oggi sarà la giornata di Mats Hummels: il 35enne difensore ex Borussia Dortmund e il suo entourage hanno garantito in queste ore una risposta alla dirigenza rossoblù sulla proposta di ingaggio annuale da 2,5 milioni più bonus, a fronte di una richiesta iniziale da 3,5. Il giocatore ha preso tempo e quel tempo sta per scadere. Anche perché il Bologna e Italiano hanno bisogno di mettere mano a quella difesa punto di forza la scorsa stagione. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donazione di sangue è un atto di altruismo in qualsiasi stagione, ma in estate diventa un’urgenza vitale, una vera e propria emergenza. Un piccolo gesto che può salvare la vita. (SARdies.it)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ha parlato in conferenza stampa facendo il punto su Riccardo Calafiori e un profilo come sostituto in difesa. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Si... Penso che a breve ci dirà' se vorrà sposare il nostro progetto. (Tuttocampo)

Nell'intervista concessa a Sky, l'ad del Bologna ha parlato del possibile arrivo del tedesco: "Qui i giocatori a fine carriera hanno sempre fatto bene, aspettiamo una sua risposta ma abbiamo 2-3 alternative. (Sky Sport)

Aspettiamo una risposta da lui e speriamo arrivi a breve. “Perché Hummels prende tempo? È normalissimo, ci abbiamo parlato da poco. (SOS Fanta)

A margine della conferenza stampa, poi, Claudio Fenucci ha fatto un po’ il punto della situazione sul calciomercato del Bologna. In particolare l’AD si è soffermato sull’addio di Calafiori, confermando l’ufficialità imminente. (1000 Cuori Rossoblu)