Hummels Milan, Fennucci AMMETTE: «Lo aspettiamo al Bologna, spero in una cosa»

Hummels Milan, Fennucci AMMETTE: «Lo aspettiamo al Bologna, spero in una cosa»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Hummels Milan, Fennucci AMMETTE: «Lo aspettiamo al Bologna, spero in una cosa». Le parole dell’AD dei rossoblù Mats Hummels era stato proposto nelle scorse settimane anche al calciomercato Milan, dopo che il suo contratto col Borussia Dortmund è scaduto. Il difensore, attualmente svincolato, potrebbe trasferirsi in Italia, ma per giocare col Bologna. Queste le parole dell’amministratore delegato dei rossoblù, Claudio Fenucci, in conferenza stampa. (Milan News 24)

Su altri giornali

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta: "Tutti i miei giocatori sono importanti" (Sport Mediaset)

Continuano i movimenti di calciomercato in casa Bologna. Il difensore tedesco, rientrato da pochi giorni dalle vacanze, ha avuto bisogno di ulteriori riflessioni e di tempo per decidere. (1000 Cuori Rossoblu)

Intervista a Sky da parte dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. (Sky Sport)

Fenucci: “Aspettiamo una risposta da Hummels. Italiano? Bel dialogo”

Le casse sono piene dopo l'affare Calafiori-Arsenal e Sartori è pronto a portare a casa almeno due centrali da regalare a Italiano. La stagione sarà lunga, al momento in rosa ci sono gli affidabili Lucumì e Beukema, più il giovane Ilic e Bonifazi che già l'anno scorso era stato prestato al Frosinone per mancanza di spazio. (Today.it)

Sassari. Un piccolo gesto che può salvare la vita. (SARdies.it)

Il Bologna non ha posto deadline ma ha lasciato al giocatore qualche giorno di tempo per valutare e pensare alla proposta da Casteldebole. (Tuttobolognaweb)