Bologna, l'ad Fenucci si sbilancia su Hummels: "Darà un grosso contributo: ecco la situazione..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L'ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha parlato dell'obiettivo di mercato, Mats Hummels: "Aspettiamo una risposta. Penso che a breve ci dirà' se vorrà sposare il nostro progetto. Si... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Anche perché il Bologna e Italiano hanno bisogno di mettere mano a quella difesa punto di forza la scorsa stagione. Il giocatore ha preso tempo e quel tempo sta per scadere. (Quotidiano Sportivo)

Non dobbiamo parlare qui delle conversazioni con Hummels, ma gli abbiamo spiegato il progetto e la città. “Perché Hummels prende tempo? È normalissimo, ci abbiamo parlato da poco. (SOS Fanta)

Sassari. Un piccolo gesto che può salvare la vita. (SARdies.it)

Intervista a Sky da parte dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. (Sky Sport)

Giornata importante per il calciomercato del Bologna. I rossoblù hanno presentato il quarto acquisto, Thijs Dallinga. I rossoblù ora possono dedicarsi agli altri reparti. (1000 Cuori Rossoblu)

“E’ ovvio che la partenza di Riccardo Calafiori qualora si firmasse come ormai sembra imminente il contratto con l’Arsenal ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. Una volta trovato questo, aspetteremo la fine del mercato per capire se dovessero servirci altri elementi. (Europa Calcio)