Hummels Milan, NOVITÀ importanti sul futuro del tedesco: potrebbe sfumare una pista

Hummels Milan, NOVITÀ importanti sul futuro del tedesco: potrebbe sfumare una pista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Hummels Milan, ci sono NOVITÀ importanti sul futuro del tedesco: potrebbe sfumare una pista. Gli aggiornamenti Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Mats Hummels, attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura al Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset per il difensore tedesco, accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, starebbe sfumando l’opzione Bologna: Hummels continua a temporeggiare, così i rossoblu potrebbero cambiare obiettivo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore tedesco, rientrato da pochi giorni dalle vacanze, ha avuto bisogno di ulteriori riflessioni e di tempo per decidere. Con Riccardo Calafiori oramai in uscita in direzione Londra sponda Gunners (ha già svolto parte delle visite mediche con l’Arsenal), i rossoblù nelle ultime settimane hanno puntato moltissimo sul fatidico “Sì” di Mats Hummels (1000 Cuori Rossoblu)

È un grande giocatore che può darci una mano non solo in campo”. L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione di Dallinga, nuovo attaccante dei felsinei. (Calciomercato.com)

Nello specifico, il dirigente degli emiliani ha spiegato che servirà un rinforzo in una precisa zona del campo: “La partenza di Riccardo Calafiori ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. (FantaMaster)

Bologna, Fenucci: "Hummels ci piace, i giocatori a fine carriera fanno bene qui"

Seguici Thiago Motta: "Siamo i rompi coglioni del campionato" (Sport Mediaset)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo una grande stagione conclusa al 5° posto in classifica e con la qualificazione alla prossima Champions League, il Bologna si sta muovendo sul mercato per rinforzare la propria rosa. Sul tema è intervenuto Claudio Fenucci, amministratore delegato del club emiliano, che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)