Il bisogno di sangue non va in vacanza

Il bisogno di sangue non va in vacanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SARdies.it SPORT

Sassari. Un piccolo gesto che può salvare la vita. Ogni giorno, migliaia di persone necessitano di trasfusioni di sangue per varie ragioni: interventi chirurgici, incidenti stradali, trattamenti per malattie gravi come il cancro o la talassemia. La donazione di sangue è un atto di altruismo in qualsiasi stagione, ma in estate diventa un’urgenza vitale, una vera e propria emergenza. «Durante l’estate, le donazioni tendono a diminuire drasticamente. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le casse sono piene dopo l'affare Calafiori-Arsenal e Sartori è pronto a portare a casa almeno due centrali da regalare a Italiano. La stagione sarà lunga, al momento in rosa ci sono gli affidabili Lucumì e Beukema, più il giovane Ilic e Bonifazi che già l'anno scorso era stato prestato al Frosinone per mancanza di spazio. (Today.it)

Bologna, l'intervista dell'ad Fenucci Dopo una grande stagione conclusa al 5° posto in classifica e con la qualificazione alla prossima Champions League, il Bologna si sta muovendo sul mercato per rinforzare la propria rosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Mats Hummels, attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura al Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset per il difensore tedesco, accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, starebbe sfumando l’opzione Bologna: Hummels continua a temporeggiare, così i rossoblu potrebbero cambiare obiettivo. (Milan News 24)

Bologna, Fenucci: "Aspettiamo una risposta da Hummels"

Nell'intervista concessa a Sky, l'ad del Bologna ha parlato del possibile arrivo del tedesco: "Qui i giocatori a fine carriera hanno sempre fatto bene, aspettiamo una sua risposta ma abbiamo 2-3 alternative. (Sky Sport)

Per il club nerazzurro, è fondamentale presentarsi al meglio fin dalla Il calciomercato dell'Inter continua ad essere in costante movimento con un calciatore pronto a dire addio, l'accordo è vicino. (Spazio Inter)

Nella giornata odierna, 26 luglio, ha parlato in conferenza stampa l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci a margine della presentazione del nuovo attaccante rossoblù Dallinga. Bologna, le parole di Fenucci (GianlucaDiMarzio.com)