Bologna, Fenucci: "Hummels ci piace, i giocatori a fine carriera fanno bene qui"

Bologna, Fenucci: Hummels ci piace, i giocatori a fine carriera fanno bene qui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo una grande stagione conclusa al 5° posto in classifica e con la qualificazione alla prossima Champions League, il Bologna si sta muovendo sul mercato per rinforzare la propria rosa. Sul tema è intervenuto Claudio Fenucci, amministratore delegato del club emiliano, che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Bologna, l'intervista dell'ad Fenucci In apertura Fenucci ha commentato la cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United: "Una volta che ci ha comunicato il desiderio di andarsene abbiamo provato a trattenerlo, ma poi ci siamo mossi: le scelte sono frutto del lavoro di un anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La donazione di sangue è un atto di altruismo in qualsiasi stagione, ma in estate diventa un’urgenza vitale, una vera e propria emergenza. «Durante l’estate, le donazioni tendono a diminuire drasticamente. (SARdies.it)

rossoblù. Questo pomeriggio nel ritiro di Valles, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Thijs Dallinga, Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa Bologna tra campo, mercato e altre tematiche molto importanti relative al club e più in generale al calcio italiano. (Zerocinquantuno.it)

Hummels Milan, Fennucci AMMETTE: «Lo aspettiamo al Bologna, spero in una cosa». Le parole dell’AD dei rossoblù (Milan News 24)

Bologna, l'AD Fenucci: "Aspettiamo una risposta da Hummels"|Mercato

Di seguito uno stralcio del suo intervento: Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Dallinga per fare il punto sulla trattativa per Mats Hummels. (Fantacalcio ®)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione di Dallinga, nuovo attaccante dei felsinei. Il dirigente della società emiliana ha confermato la trattativa con Hummels e ha parlato di diversi temi caldi in casa Bologna. (Calciomercato.com)