TJ - Non solo il Napoli su Gatti, ma anche Everton e Newcastle continuano a monitorare la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non c'è solo il Napoli, come anticipato da Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri, interessato alle prestazioni di Federico Gatti (26). Il difensore bianconero, le cui discussioni finali per il rinnovo sono state rimandate a fine stagione, continua ad essere nel mirino di Everton e Newcastle che già si erano interessati nelle scorse sessioni di calciomercato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Alvino si è espresso con fermezza sull’ipotesi di vedere Federico Gatti al Napoli. Durante il suo intervento a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista ha chiarito la sua posizione sul difensore della Juventus, sottolineando la sua scarsa propensione ad accogliere il giocatore in azzurro. (ilBianconero)

Giuntoli, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di aprire alla cessione di Gatti alla sua ex squadra, come, del resto, ha fatto con Danilo lo scorso gennaio. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", un sondaggio da parte dei partenopei ci sarebbe stato, ma sarebbe emersa la difficoltà a trattare con i bianconeri. (Tutto Juve)

Adesso lo vorrebbe in azzurro. Al momento è soltanto un'idea, come riporta Sky Sport, da capire se nei prossimi mesi può diventare un obiettivo concreto. (Calciomercato.com)

Al momento i tifosi non cederebbero Gatti nemmeno per Osimhen. Federico Gatti è un giocatore che la Juventus può decidere di sacrificare con i recuperi di Bremer e Cabal, oppure è un giocatore da tenere assolutamente? E se fosse cedibile, va sacrificato solo per un particolare giocatore del Napoli? (Tutto Juve)

Le voci di calciomercato iniziano ad impazzare quando oramai siamo giunti al rush finale del campionato. Anche il Napoli, così, sta iniziando a programmare le sue mosse per un calciomercato estivo che si preannuncia molto movimentato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gatti nel mirino del Napoli, la Juventus risponde con una mossa di calciomercato: spuntano i “dispetti” di Giuntoli al club di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)