Gomorra: Le Origini Rivela Segreti degli Anni ’70 di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La produzione della nuova serie “Gomorra – Le Origini” è ufficialmente iniziata a Napoli, portando gli spettatori indietro nel tempo fino agli anni ’70. Questo spin-off, ispirato al romanzo di Roberto Saviano e prodotto da Sky, esplora le origini del potente boss don Pietro Savastano. L’ambientazione cattura l’essenza di un’epoca passata, con dettagli storici accurati come le cabine telefoniche gialle e le iconiche Fiat 500. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Ozan, finalmente, è pronto a riconquistare la sua libertà. Cosa succede nella puntata di Tradimento del 20 febbraio 2025? (SofiaOggi.com)

Questo evento non solo celebra il ritorno di volti familiari sul piccolo schermo, ma riporta anche alla mente la magia del loro legame nella serie Reba, che ha conquistato i cuori del pubblico per sei stagioni. (SofiaOggi.com)

Scopriamo cosa ci aspetta nella serie TV che tiene incollati gli spettatori al piccolo schermo. In arrivo un episodio di “Tradimento” che promette di sconvolgere il pubblico! Nella puntata in onda lunedì 24 febbraio, il personaggio di Sezai si aprirà a Guzide in una confessione mozzafiato. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni Tradimento: cosa accadrà il 19 febbraio 2025? Nella puntata del 19 febbraio 2025 di Tradimento, le vicende si fanno ancora più drammatiche. (SofiaOggi.com)

Tra i 3 calciatori sostituiti da Simone Inzaghi al 62′ di Juventus Inter c’era anche Alessandro Bastoni. Fin dal primo momento, anche le telecamere avevano mostrato il difensore parecchio deluso e arrabbiato per la decisione presa dal proprio allenatore di toglierlo dal campo mentre era stato fino a quel momento tra i migliori per i nerazzurri. (InterNews24.com)

Lele Mora: Tra Rivelazioni e Legami con i Vip Italiani (SofiaOggi.com)