Guardiola e il City scoprono la parola crisi: “Forse quest’anno tocca a qualcun altro vincere”

Guardiola e il City scoprono la parola crisi: “Forse quest’anno tocca a qualcun altro vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Quattro partite di fila Pep Guardiola non le aveva mai perse in carriera. Anzi, una volta sì, al Bayern Monaco, tra cui l’andata delle semifinali di Champions a Barcellona (stagione 2014-2015), ma una delle quattro fu ai rigori e comunque a campionato conquistato. Invece, le quattro sconfitte consecutive di questi giorni gravano come macigni. Non tanto perché al Manchester City non capit… (la Repubblica)

Su altre fonti

Sono quattro sconfitte di fila, prima volta in carriera per l'allenatore campione d'Inghilterra, e con tanto di sfottò. Verso le fine della partita, infatti, i tifosi dei Seagulls hanno iniziato a canzonare Pep: "Domattina ti licenziano, domattina ti licenziano". (La Gazzetta dello Sport)

L’agenzia di stampa PA ha appreso che la Professional Game Match Officials Limited è a conoscenza del video e sta indagando. (Adnkronos) – Un video che sembra mostrare l’arbitro della Premier League David Coote fare commenti denigratori sull’ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp è oggetto di indagine da parte dell’organismo arbitrale inglese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Prima poi doveva succedere. Un incubo diventato realtà dopo la rimonta del Brighton, seguita alle sconfitte in Coppa di Lega, a Bournemouth in Premier e con lo Sporting Lisbona in Champions. (Sport Mediaset)

Eccellenza F – 3 punti d’oro per il Sora Women: piegato 2-1 il Real Sanvittorese

Si tratta di Manuel Locatelli che pare (SpazioJ)

PREMIER LEAGUE, 11A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – E’ il Liverpool con la grande azione in apertura di Salah e finalizzata da Darwin Nunez prima del raddoppio nel finale proprio dell’egiziano ad avvantaggiarsi di un’altra sconfitta del Manchester City, quarta nelle ultime cinque considerando tutte le competizioni, fatto inusuale per Guardiola e il City: dopo il vantaggio di Haaland al 23′, in pochi minuti nel finale, 78′ e 83′ il Brighton ribalta la gara. (Europa Calcio)

Eccellenza Femminile – 3 Punti importanti per il Sora Women! Conquistano l’intera posta in palio le ragazze di Dercosi Persichini nel match con la Sanvittorese e si rilanciano in classifica dopo il passo falso di Valmontone. (Frosinone News)