Guardiola spera che il City possa "schiarirsi le idee" e tornare più forte dopo la pausa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guardiola spera che il City possa "schiarirsi le idee" e tornare più forte dopo la pausa L'allenatore dei Citizens ha parlato della situazione attuale del club dopo la sconfitta per 2-1 subita dal Brighton, che ha allungato la serie di debacle a quattro partite, qualcosa di mai visto nella recente gestione del club La sconfitta di ieri contro il Brighton, la quarta consecutiva, è un record negativo per il Manchester City, che non perdeva quattro match di seguito dall'agosto 2006 (Diretta)
Su altre fonti
E del resto lo stesso club inglese, sconfitto venerdì anche dal Brighton per 2-1, non subiva una serie di ko simile dal 2006, molto prima dell'arrivo di Pep, allenatore che poi ha trasformato le sorti della squadra. (Corriere della Sera)
Verso le fine della partita, infatti, i tifosi dei Seagulls hanno iniziato a canzonare Pep: "Domattina ti licenziano, domattina ti licenziano". Sono quattro sconfitte di fila, prima volta in carriera per l'allenatore campione d'Inghilterra, e con tanto di sfottò. (La Gazzetta dello Sport)
PREMIER LEAGUE, 11A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – E’ il Liverpool con la grande azione in apertura di Salah e finalizzata da Darwin Nunez prima del raddoppio nel finale proprio dell’egiziano ad avvantaggiarsi di un’altra sconfitta del Manchester City, quarta nelle ultime cinque considerando tutte le competizioni, fatto inusuale per Guardiola e il City: dopo il vantaggio di Haaland al 23′, in pochi minuti nel finale, 78′ e 83′ il Brighton ribalta la gara. (Europa Calcio)
UFFICIALE SPORTING JOAO PEREIRA – Lo Sporting Lisbona, campione di Portogallo in corso, ha trovato il sostituto di Ruben Amorim, da oggi al Manchester United. UFFICIALE SPORTING JOAO PEREIRA – Qui la nota del club: “Sporitng Clube de Poirtugal – Futebol, SAD (di seguito anche Sporting SAD), ai sensi e per gli effetti dell’obbligo di informazione derivante dalle disposizioni di cui all’art. (Europa Calcio)
Il Manchester City di Pep Guardiola sta attraversando un momento estremamente delicato. La sconfitta per 2-1 contro il Brighton rappresenta il quarto ko consecutivo in Premier League, un record negativo che il tecnico spagnolo non aveva mai registrato in carriera. (L'Interista)
Gennaro Di Finizio 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 10:59) In casa Manchester City si è aperta una vera e propria crisi, come non se ne vedevano da molto tempo. Da queste parti sono ormai tutti abituati a vincere e lottare per grandi traguardi, ma le ultime settimane parlano di una squadra che nel concreto non riesce più a farlo, non riesce più a vincere. (DerbyDerbyDerby)