Crollo City, Guardiola: "Fine di un'era? La gente lo vuole, lo so da tanto tempo"

Crollo City, Guardiola: Fine di un'era? La gente lo vuole, lo so da tanto tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Prima poi doveva succedere. Non si può rimanere invincibili per sempre. Pep Guardiola fa i conti con la sua umanità scoprendosi normale dopo una carriera di allenatore, iniziata nel 2007 con il Barça B, piena di soddisfazioni e trofei. Non gli era mai successo di perdere 4 partite di fila. Un incubo diventato realtà dopo la rimonta del Brighton, seguita alle sconfitte in Coppa di Lega, a Bournemouth in Premier e con lo Sporting Lisbona in Champions. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

La squadra di Pep Guardiola, pur essendo passata in vantaggio all’ “Amex”, è riuscita a perdere 2-1 contro il Brighton in Premier League. Una sconfitta che segna la quarta consecutiva per i Citizens in tutte le competizioni, dopo quelle contro Tottenham (2-1) in Coppa di Lega, Bournemouth (2-1) in campionato e lo Sporting Lisbona (4-1) in Champions League. (Europa Calcio)

Serata non semplice per i Citizens e per Pep Guardiola a Brighton. Sono quattro sconfitte di fila, prima volta in carriera per l'allenatore campione d'Inghilterra, e con tanto di sfottò. (La Gazzetta dello Sport)

City, Walker sulle critiche: "Bisogna indossare gli stivali di gomma e affrontare il fango"

Eccellenza Femminile – 3 Punti importanti per il Sora Women! Conquistano l’intera posta in palio le ragazze di Dercosi Persichini nel match con la Sanvittorese e si rilanciano in classifica dopo il passo falso di Valmontone. (Frosinone News)

I Blues hanno vinto sei degli ultimi sette titoli di Premier League, di cui quattro consecutivi, ma sono rimasti a cinque punti dalla capolista Liverpool dopo la sconfitta per 2-1 contro il Brighton. Rileggiamo le dichiarazioni di Guardiola, così come riportate da BBC Sport. (Calciomercato.com)

Non potrebbe andare peggio per Pep Guardiola e la sua ciurma, fermo restando ch (TUTTO mercato WEB)