Crollo City, Guardiola: "Fine di un'era? La gente lo vuole, lo so da tanto tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima poi doveva succedere. Non si può rimanere invincibili per sempre. Pep Guardiola fa i conti con la sua umanità scoprendosi normale dopo una carriera di allenatore, iniziata nel 2007 con il Barça B, piena di soddisfazioni e trofei. Non gli era mai successo di perdere 4 partite di fila. Un incubo diventato realtà dopo la rimonta del Brighton, seguita alle sconfitte in Coppa di Lega, a Bournemouth in Premier e con lo Sporting Lisbona in Champions. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La squadra di Pep Guardiola, pur essendo passata in vantaggio all’ “Amex”, è riuscita a perdere 2-1 contro il Brighton in Premier League. Una sconfitta che segna la quarta consecutiva per i Citizens in tutte le competizioni, dopo quelle contro Tottenham (2-1) in Coppa di Lega, Bournemouth (2-1) in campionato e lo Sporting Lisbona (4-1) in Champions League. (Europa Calcio)
Serata non semplice per i Citizens e per Pep Guardiola a Brighton. Sono quattro sconfitte di fila, prima volta in carriera per l'allenatore campione d'Inghilterra, e con tanto di sfottò. (La Gazzetta dello Sport)
Eccellenza Femminile – 3 Punti importanti per il Sora Women! Conquistano l’intera posta in palio le ragazze di Dercosi Persichini nel match con la Sanvittorese e si rilanciano in classifica dopo il passo falso di Valmontone. (Frosinone News)
I Blues hanno vinto sei degli ultimi sette titoli di Premier League, di cui quattro consecutivi, ma sono rimasti a cinque punti dalla capolista Liverpool dopo la sconfitta per 2-1 contro il Brighton. Rileggiamo le dichiarazioni di Guardiola, così come riportate da BBC Sport. (Calciomercato.com)
Non potrebbe andare peggio per Pep Guardiola e la sua ciurma, fermo restando ch (TUTTO mercato WEB)