CorSport – Sprofondo City, quarto ko di fila. Mai successo prima con Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le cose per il City Group non vanno benissimo neanche in Inghilterra, dove c’è il club di punta, il Manchester City: gli uomini di Guardiola sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive tra campionato, Champions League e EFL Cup. “Mai con Pep Guardiola in panchina i Citizens avevano perso quattro partite di fila“, si legge ne Il Corriere dello Sport. Il City ha perso in ordine contro il Tottenham in EFL Cup, poi contro il Bournemouth in Premier League, in seguito contro lo Sporting Lisbona in Champions League e infine di nuovo contro il Brighton in Premier League. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, parla dopo la sconfitta della sua squadra contro il Brighton (il quarto KO di fila fra campionato e Champions League), e dice che forse un'altra squadra merita di vincere la Premier League dopo il lungo periodo di successi dei Citizens. (Calciomercato.com)
Guardiola spera che il City possa "schiarirsi le idee" e tornare più forte dopo la pausa L'allenatore dei Citizens ha parlato della situazione attuale del club dopo la sconfitta per 2-1 subita dal Brighton, che ha allungato la serie di debacle a quattro partite, qualcosa di mai visto nella recente gestione del club (Diretta)
Una sequenza che, nemmeno nei suoi anni a Barcellona e Bayern Monaco, era mai accaduta. Il tecnico catalano, alla guida di una delle squadre più vincenti della Premier League, si trova a fronteggiare un primato decisamente indesiderato: per la prima volta nella sua carriera, ha incassato quattro sconfitte consecutive. (SNAI Sportnews)
Quarta sconfitta consecutiva per il Manchester City, reduce dalla rimonta incassata per mano del Brighton nel match di ieri. L’ex squadra dell’italiano De Zerbi ha ribaltato il vantaggio dei cityzens in poco più di cinque minuti, infliggendo un’inaspettata punizione a Pep Guardiola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non era mai capitato al celebre allenatore spagnolo di ritrovarsi in una striscia così negativa. Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la quarta sconfitta consecutiva. (CalcioNapoli1926.it)
Un incubo diventato realtà dopo la rimonta del Brighton, seguita alle sconfitte in Coppa di Lega, a Bournemouth in Premier e con lo Sporting Lisbona in Champions. Non si può rimanere invincibili per sempre. (Sport Mediaset)