Il City prende il sostituto di Rodri: doppio colpo da Milan e Inter

Il City prende il sostituto di Rodri: doppio colpo da Milan e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 10 Novembre 2024 22:21 di Federico De Milano Milan e Inter tremano in vista del mercato di gennaio: il Manchester City pronto all’offerta milionaria per due giocatori delle società milanesi Nelle scorse settimane aveva fatto molto notizia la vittoria del Pallone d’Oro di Rodri, centrocampista del Manchester City che la scorsa estate ha vinto da leader anche l’Europeo con la sua Spagna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Si tratta di Joao Pereira, vice dello stesso Amorim e fino a questo momento alla guida dello Sporting B. UFFICIALE SPORTING JOAO PEREIRA – Qui la nota del club: “Sporitng Clube de Poirtugal – Futebol, SAD (di seguito anche Sporting SAD), ai sensi e per gli effetti dell’obbligo di informazione derivante dalle disposizioni di cui all’art. (Europa Calcio)

Verso le fine della partita, infatti, i tifosi dei Seagulls hanno iniziato a canzonare Pep: "Domattina ti licenziano, domattina ti licenziano". Sono quattro sconfitte di fila, prima volta in carriera per l'allenatore campione d'Inghilterra, e con tanto di sfottò. (La Gazzetta dello Sport)

Tottenham, Bournemouth, Sporting e ora Brighton: non c'è fine alla crisi del Manchester City, giunto alla quarta sconfitta di fila fra Premier League e Champions. L'ex difensore del City Micah Richards, parlando a Match Of The Day, ha detto: "La cosa più importante per me è il fatto di non pressare più, ma quello che giocano come singoli individui e non come squadra. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City ancora ko, Guardiola: "Fine di un'era? So che la gente lo vuole"|Estero

Non era mai capitato al celebre allenatore spagnolo di ritrovarsi in una striscia così negativa. Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la quarta sconfitta consecutiva. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Manchester City si è aperta una vera e propria crisi, come non se ne vedevano da molto tempo. Da queste parti sono ormai tutti abituati a vincere e lottare per grandi traguardi, ma le ultime settimane parlano di una squadra che nel concreto non riesce più a farlo, non riesce più a vincere. (DerbyDerbyDerby)

Rileggiamo le dichiarazioni di Guardiola, così come riportate da BBC Sport. L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, parla dopo la sconfitta della sua squadra contro il Brighton (il quarto KO di fila fra campionato e Champions League), e dice che forse un'altra squadra merita di vincere la Premier League dopo il lungo periodo di successi dei Citizens. (Calciomercato.com)