Valeria Marini senza freni al matrimonio di Simona Ventura: "Tu spostati". Poi inciampa e cade

Un’accoglienza a dir poco “stellare” quella che è stata riservata dai numerosi fan al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Moltissimi i curiosi che ieri sera, al termine del party con la Notte Rosa ancora in corso, si sono dati appuntamento all’esterno del Grand Hotel di Rimini. A documentare il tutto è stata Valeria Marini che, attraverso il suo profilo Instagram, ha realizzato storie per immortalare il momento. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella cornice storica del Grand Hotel di Rimini, location che ha ispirato registi come Federico Fellini, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi sono convolati a nozze: una promessa che dopo sei anni di relazione corona il loro sogno d'amore. (Elle)

La coppia si è sposata sabato, 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di... PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Simona Ventura e Giovanni Terzi sono marito e moglie. (Virgilio)

Una giornata perfetta all'insegna dell'amore e del divertimento. Un matrimonio da favola quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. (il Resto del Carlino)

Mischia selvaggia durante il lancio del bouquet al matrimonio di Simona Ventura: i fiori finiscono a brandelli

Sulle note di Bob Marley è partito il countdown e quando la sposa ha lanciato il mazzo di fiori Valeria Marini, tra gli invitati e amica della conduttrice, se l'è conteso con un'altra ospite. Al termine del video, pubblicato sui social, si sente Ventura che chiede: «Valeria lo hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto». (Corriere TV)

Nella giornata di ieri sabato 6 luglio, Simona Ventura ha celebrato il suo matrimonio con Giovanni Terzi in una suggestiva cerimonia civile al Grand Hotel di Rimini. L’evento è stato officiato dall’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e ha visto la partecipazione di numerosi amici e personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Milly Carlucci e Rossella Erra. (Abruzzo Cityrumors)

Al suo fianco, però, c'era un'altra ospite. Quando la sposa si messa di spalle pronta a far volare la composizione floreale, in prima fila si è piazzata Valeria Marini, decisa evidentemente ad acchiappare i fiori prima di chiunque altro. (La Nuova Sardegna)