Il matrimonio di Simona Ventura: un bouquet conteso e una notte di festa

Il 6 luglio, la celebre conduttrice televisiva italiana Simona Ventura ha detto "sì" al suo compagno Giovanni Terzi. La cerimonia si è svolta a Rimini, presso il Grand Hotel, con un rito celebrato dal presidente della Regione Stefano Bonaccini. Tra i testimoni, Milly Carlucci per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo.

Uno dei momenti più animati della serata è stato il lancio del bouquet da parte della sposa. Tra le invitate, in prima fila per cercare di acchiappare il mazzo di fiori, c'era Valeria Marini, amica storica di Simona Ventura. Tuttavia, un'altra ospite ha conteso il bouquet a Valeria, portando alla fine alla distruzione del mazzo di fiori. Simona Ventura, nel video pubblicato sui social, ha chiesto: "Valeria lo hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto".

Dopo la cerimonia e la cena, gli ospiti si sono divertiti con una festa in spiaggia. Tra gli ospiti vip presenti al Grand Hotel di Rimini c'erano Santo Versace, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco, il giornalista conduttore di ‘Quarto grado’, Gianluigi Nuzzi, Pierluigi Diaco e Mariastella Gelmini. La cantante Giusy Ferreri ha allietato la serata con la sua musica, contribuendo a rendere il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi un evento indimenticabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo