Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: il fatidico 'sì' davanti al governatore Bonaccini

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: il fatidico 'sì' davanti al governatore Bonaccini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Simona Ventura e Giovanni Terzi sono marito e moglie. La coppia si è sposata sabato, 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A metà serata arriva il momento del tradizionale lancio del bouquet da parte della sposa: schierata in prima fila c’era Valeria Marini, amica storica della conduttrice. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. (Open)

Sui social scorrono alcuni dei momenti più significativi di un party organizzato alla perfezione del wedding planner Enzo Miccio: la cena allestita all'aperto nel grande giardino con gli sposi seduti in un lungo tavolo con i testimoni Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi e i rispettivi coniugi, la musica di sottofondo e, a un certo punto, anche l'esibizione di Giusy Ferreri, lanciata da Simona Ventura a X Factor, che ha cantato la sua celebre Non ti scordar mai di me. (Today.it)

In quello di Simona Ventura - che sabato 6 luglio, a Rimini, si è sposata con Giovanni Terzi - schierata in prima fila c'era Valeria Marini, amica storica della conduttrice. A contenderselo però sono in due: Valeria Marini e un'altra ospite. (la Repubblica)

Mischia selvaggia durante il lancio del bouquet al matrimonio di Simona Ventura: i fiori finiscono a brandelli

Dopo la romantica cerimonia che ha visto pronunciare alla coppia il fatidico Sì, la conduttrice e il marito hanno festeggiato fino a tarda notte con un party in spiaggia. Un matrimonio da sogno quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che si sono giurati amore eterno davanti a familiari, amici e colleghi il 6 luglio al Grand Hotel Rimini, una location perfetta per celebrare il loro amore. (DiLei)

Gli sposi si sono scambiati le promesse. «Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata», ha detto Simona Ventura (L'Unione Sarda.it)

Al suo fianco, però, c'era un'altra ospite. Sassari Il lancio del bouquet del matrimonio di Simona Ventura, che sabato 6 luglio è convolata a nozze a Rimini con Giovanni Terzi, ha rischiato di finire in rissa. (La Nuova Sardegna)