Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: cerimonia da favola a Rimini | Video iO Donna

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: cerimonia da favola a Rimini | Video iO Donna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A ogni puntata di Che tempo che fa, prima di annunciarla, Fabio Fazio lo ricordava al pubblico canzonandola: «Si sposerà il prossimo 6 luglio». Ora quella data è finalmente arrivata. Simona Ventura ha sposato il giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Nozze con rito civile e una bella festa per tanti ospiti vip che si è svolta al Grand Hotel Rimini, luogo simbolico che evoca le atmosfere felliniane, aggiungendo un tocco di magia a questa giornata indimenticabile. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

BOLOGNA – “Lui c’è sempre stato per la sua gente”. Aveva detto così Simona Ventura all’inizio dello scorso anno dichiarando il suo voto per Stefano Bonaccini per la guida del Pd durante la sfida per le primarie. (La Repubblica)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Gran finale in spiaggia per il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Taglio della torta e fuochi d'artificio e applausi degli invitati. (il Resto del Carlino)

Simona Ventura e Giovanni Terzi (finalmente) sposi al Grand Hotel di Rimini

Paola Perego e Simona Ventura sono molto di più di due semplici colleghe nel mondo della televisione. Infatti. le due conducono da tre anni, con grande successo, Citofonare Rai2. Questa è stata una delle migliori intuizioni da parte dei vertici del servizio pubblico, in grado di inventare un talk show capace di tenere incollati allo schermo il pubblico generalista. (arabonormannaunesco)

La conduttrice e il giornalista hanno celebrato il matrimonio a Rimini Testimone dello sposo è stato l'amico Marco Di Terlizzi, testimone della sposa invece Milly Carlucci. La proposta di matrimonio era arrivata infatti durante Ballando con le stelle, programma condotto proprio da Milly Carlucci. (Mediaset Infinity)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati oggi, sabato 6 luglio, nel giardino del Grand Hotel di Rimini, indimenticabile in Amarcord di Federico Fellini. (La Stampa)