Simona Ventura, la torta delle nozze di Igino Massari è un’opera d’arte: la creazione del pasticciere

Simona Ventura, la torta delle nozze di Igino Massari è un’opera d’arte: la creazione del pasticciere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La torta delle nozze di Simona Ventura è una creazione a dir poco unica e firmata direttamente da Iginio Massari: i dettagli sono incredibili. Nella giornata di ieri sabato 6 luglio, Simona Ventura ha celebrato il suo matrimonio con Giovanni Terzi in una suggestiva cerimonia civile al Grand Hotel di Rimini. L’evento è stato officiato dall’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e ha visto la partecipazione di numerosi amici e personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Milly Carlucci e Rossella Erra. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

I due si sono sposati quest’oggi, sabato 6 luglio, presso il Grand Hotel di Rimini. A lui era stato affidato, inoltre, anche l’evento del 26 giugno. (DiLei)

Sotto un tripudio di ortensie nell’allestimento curato sin nel più piccolo dettaglio dal famoso wedding planner e amico Enzo Miccio, la conduttrice ha detto sì allo scrittore. Questo il look scelto da Simona Ventura che oggi, 6 luglio 2024, ha detto sì nel giardino del Grand Hotel di Rimini a Giovanni Terzi, da sei anni suo inseparabile compagno. (il Resto del Carlino)

Con il rito celebrato dal presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini e con testimoni Milly Carlucci, al posto di Paola Perego, per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo, Super Simo ha detto finalmente sì dopo aver rimandato il lieto evento più volte. (La Stampa)

Mega torta di nozze e fuochi d'artificio: gran finale in spiaggia per Simona Ventura e Giovanni Terzi

La showgirl e il giornalista si sono sposati a Rimini dopo sei anni d’amore. E tra promesse degli sposi e musiche di Morricone, chi c’era racconta una cerimonia da brividi. A cominciare dalle parole di superSimo: “Ti amo perché sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili” (OGGI)

Mentre la Notte Rosa palpita di giorno e di notte a Rimini, nei giorni della grande festa che dà il via alle settimane più calde della bella stagione, il matrimonio vip tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, a porte chiuse, sembra quasi essere un evento di cartello, anche se esclusivo, a porte chiuse e con i teli stesi a coprire ogni angolo delle inferriate del cancello del Grand Hotel che si affaccia su Piazzale Fellini, dove si è esibito Blanco di fronte a migliaia di persone. (Corriere della Sera)

Musica che non è mancata durante l’aperitivo e la cena al Grand Hotel di Rimini. Gran finale in spiaggia per il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. (il Resto del Carlino)