A Rimini il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi

A Rimini il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cerimonia caratterizzata da grande commozione quella con la quale Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati a Rimini. Testimoni Milly Carlucci (per lei) e Marco Di Terlizzi (per lui), a celebrare è stato Stefano Bonaccini, presidente della regione. Gli sposi si sono scambiati le promesse. «Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata», ha detto Simona Ventura. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il look scelto da Simona Ventura che oggi, 6 luglio 2024, ha detto sì nel giardino del Grand Hotel di Rimini a Giovanni Terzi, da sei anni suo inseparabile compagno. – Una tuta bianca con strascico stretto in vita da una cintura gioiello, un collier sottile di diamanti e oro bianco, piccoli orecchini e chignon basso. (il Resto del Carlino)

A lui era stato affidato, inoltre, anche l’evento del 26 giugno. L’organizzatore non poteva che essere Enzo Miccio, il volto dietro la maggior parte dei matrimoni vip. (DiLei)

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno coronato il loro sogno d'amore a Rimini. L'arrivo degli sposi al banchetto a ritmo di musica: festa e divertimento al Gran Hotel di Rimini per le nozze di Simona Ventura e Giovanni TerziMissing Credit Il banchetto è stato accompagnato dalla musica fin dall'arrivo degli sposi. (il Resto del Carlino)

Milly Carlucci testimone alle nozze di Simona Ventura: “C'ero al momento della proposta”

A documentare il tutto è stata Valeria Marini che, attraverso il suo profilo Instagram, ha realizzato storie per immortalare il momento. Un’accoglienza a dir poco “stellare” quella che è stata riservata dai numerosi fan al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. (Il Fatto Quotidiano)

Nozze con rito civile e una bella festa per tanti ospiti vip che si è svolta al Grand Hotel Rimini, luogo simbolico che evoca le atmosfere felliniane, aggiungendo un tocco di magia a questa giornata indimenticabile. (Io Donna)

Tanti gli ospiti presenti nel giardino della più bella villa-albergo della Riviera romagnola. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati con rito civile in una cerimonia piena di fiori e colori, officiata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini (il Resto del Carlino)