Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La conduttrice e il giornalista hanno celebrato il matrimonio a Rimini Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati. La coppia ha celebrato il matrimonio a Rimini. Testimone dello sposo è stato l'amico Marco Di Terlizzi, testimone della sposa invece Milly Carlucci. La proposta di matrimonio era arrivata infatti durante Ballando con le stelle, programma condotto proprio da Milly Carlucci. Le nozze erano state anticipate da una festa pre-matrimonio a Milano il 26 giugno a cui hanno partecipato centinaia di invitati. (Mediaset Infinity)

Su altri media

A completare il tutto in vita indossa una cintura con al centro decorazioni di brillantini dalla quale scende una lunga gonna bianca. Un matrimonio atteso quello tra la conduttrice e il suo compagno, iniziato con un pre wedding party (celebrato lo scorso 26 giugno) all'insegna del total white. (leggo.it)

La Riviera Romagnola si sta tingendo di rosa, Rimini si appresta ad ospitare anche l’ennesimo matrimonio vip di questa estate 2024. (Corriere della Sera)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati con rito civile in una cerimonia piena di fiori e colori, officiata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. I testimoni di nozze erano la conduttrice televisiva Milly Carlucci per lei e Marco Di Terlizzi per lui. (il Resto del Carlino)

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi: il video

Tutti i dettagli Simona Ventura ha detto sì al suo Giovanni Terzi nella cornice del Grand Hotel di Rimini: anche lei, come le altre spose vip dell'estate (vedi alla voce Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez), fasciata in un abito Atelier Emé. (ilmattino.it)

Il sì commosso pronunciato a Rimini: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati oggi in Riviera. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. (la Repubblica)

Al Grand Hotel di Rimini il matrimonio dell'anno: gli sposi hanno detto sì. La cerimonia è stata officiata dal presidente della Regione Stefano Bonaccini (il Resto del Carlino)