Ecco perché Stefano Bonaccini ha benedetto il sì di Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini

Ecco perché Stefano Bonaccini ha benedetto il sì di Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

BOLOGNA – “Lui c’è sempre stato per la sua gente”. Aveva detto così Simona Ventura all’inizio dello scorso anno dichiarando il suo voto per Stefano Bonaccini per la guida del Pd durante la sfida per le primarie. A vincere alla fine è stata Elly Schlein, eletta segretaria il 27 febbraio 2023, ma tra la conduttrice e il governatore, poi diventato anche presidente dei Dem, si è consolidata una amici… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito (Fanpage.it)

Chi ha firmato il vestito da sposa e tutti i dettagli dei look per il matrimonio Giovanni Terzi. Simona Ventura si è sposata oggi al Grand Hotel di Rimini. (Fanpage.it)

La conduttrice e Terzi si sono giurati amore eterno e ora sono pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro storia d'amore. Il focus principale sul beauty look della sposa è tutto nella sua acconciatura raccolta con chignon basso. (leggo.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati: il vestito, le promesse, i testimoni e la location

Con il rito celebrato dal presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini e con testimoni Milly Carlucci, al posto di Paola Perego, per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo, Super Simo ha detto finalmente sì dopo aver rimandato il lieto evento più volte. (La Stampa)

– Una tuta bianca con strascico stretto in vita da una cintura gioiello, un collier sottile di diamanti e oro bianco, piccoli orecchini e chignon basso. Questo il look scelto da Simona Ventura che oggi, 6 luglio 2024, ha detto sì nel giardino del Grand Hotel di Rimini a Giovanni Terzi, da sei anni suo inseparabile compagno. (il Resto del Carlino)

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il tanto aspettato «sì». Alla fine il fatidico giorno è arrivato. (ilmessaggero.it)