Mischia selvaggia durante il lancio del bouquet al matrimonio di Simona Ventura: i fiori finiscono a brandelli

Mischia selvaggia durante il lancio del bouquet al matrimonio di Simona Ventura: i fiori finiscono a brandelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sassari Il lancio del bouquet del matrimonio di Simona Ventura, che sabato 6 luglio è convolata a nozze a Rimini con Giovanni Terzi, ha rischiato di finire in rissa. Quando la sposa si messa di spalle pronta a far volare la composizione floreale, in prima fila si è piazzata Valeria Marini, decisa evidentemente ad acchiappare i fiori prima di chiunque altro. Al suo fianco, però, c'era un'altra ospite. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Ieri, sabato 6 luglio, Simona Ventura ha detto sì al compagno Giovanni Terzi: la coppia si è finalmente scambiata gli anelli a due passi dal mar Adriatico. Ecco com'è andata. Simona Ventura, le nozze a Rimini Le nozze tra Giovanni Terzi (60) e Simona Ventura (59) si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, organizzate dal wedding planner e personaggio televisivo Enzo Miccio. (ilgazzettino.it)

Dopo sei anni d’amore, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi si sono detti “sì” in una cerimonia intensa al Grand Hotel di Rimini. (OGGI)

Altro weekend, altro matrimonio vip. Nella cornice storica del Grand Hotel di Rimini, location che ha ispirato registi come Federico Fellini, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi sono convolati a nozze: una promessa che dopo sei anni di relazione corona il loro sogno d'amore. (Elle)

Simona Ventura lancia il bouquet, Valeria Marini 'lotta' con un'altra invitata. «Lo avete distrutto»

Mentre la Notte Rosa palpita di giorno e di notte a Rimini, nei giorni della grande festa che dà il via alle settimane più calde della bella stagione, il matrimonio vip tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, a porte chiuse, sembra quasi essere un evento di cartello, anche se esclusivo, a porte chiuse e con i teli stesi a coprire ogni angolo delle inferriate del cancello del Grand Hotel che si affaccia su Piazzale Fellini, dove si è esibito Blanco di fronte a migliaia di persone. (Corriere della Sera)

Bianca e decorata con delle rose. Gran finale in spiaggia per il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. (il Resto del Carlino)

A prendere il bouquet della sposa dopo il lancio è stata Valeria Marini, che però ha dovuto lottare con un'altra amica dei coniugi novelli: “Lo avete distrutto”, ha esclamato la Ventura alle due invitate. (ilmessaggero.it)