Il vestito da sposa Atelier Emé di Simona Ventura per le nozze con Giovanni Terzi a Rimini

Il vestito da sposa Atelier Emé di Simona Ventura per le nozze con Giovanni Terzi a Rimini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Altro weekend, altro matrimonio vip. Questa volta, però, con una sorpresa stilista che ha catalizzato l'attenzione di molti. Nella cornice storica del Grand Hotel di Rimini, location che ha ispirato registi come Federico Fellini, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi sono convolati a nozze: una promessa che dopo sei anni di relazione corona il loro sogno d'amore. Per il suo secondo Sì, dopo quello con Stefano Bettarini celebrato nel 1998, la conduttrice televisiva ha voluto stupire il suo pubblico con una scelta azzardata e ben studiata: un abito jumpsuit bianco composto da un corpetto con scollatura quadrata e maniche a sbuffo in seta e un paio di pantaloni a sigaretta dal fit dritto. (Elle)

La notizia riportata su altri media

A documentare il tutto è stata Valeria Marini che, attraverso il suo profilo Instagram, ha realizzato storie per immortalare il momento. Moltissimi i curiosi che ieri sera, al termine del party con la Notte Rosa ancora in corso, si sono dati appuntamento all’esterno del Grand Hotel di Rimini (Il Fatto Quotidiano)

Simona Ventura ha sposato il giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Nozze con rito civile e una bella festa per tanti ospiti vip che si è svolta al Grand Hotel Rimini, luogo simbolico che evoca le atmosfere felliniane, aggiungendo un tocco di magia a questa giornata indimenticabile. (Io Donna)

Gli sposi si sono scambiati le promesse. Cerimonia caratterizzata da grande commozione quella con la quale Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati a Rimini. Testimoni Milly Carlucci (per lei) e Marco Di Terlizzi (per lui), a celebrare è stato Stefano Bonaccini, presidente della regione. (L'Unione Sarda.it)

Ventura e Terzi sposi, tutti i dettagli della festa di nozze: dal concerto di Giusy Ferrery ai balli scatenati

Al suo fianco, però, c'era un'altra ospite. Sassari Il lancio del bouquet del matrimonio di Simona Ventura, che sabato 6 luglio è convolata a nozze a Rimini con Giovanni Terzi, ha rischiato di finire in rissa. (La Nuova Sardegna)

Paola Perego e Simona Ventura sono molto di più di due semplici colleghe nel mondo della televisione. Infatti. le due conducono da tre anni, con grande successo, Citofonare Rai2. Questa è stata una delle migliori intuizioni da parte dei vertici del servizio pubblico, in grado di inventare un talk show capace di tenere incollati allo schermo il pubblico generalista. (arabonormannaunesco)

Sui social scorrono alcuni dei momenti più significativi di un party organizzato alla perfezione del wedding planner Enzo Miccio: la cena allestita all'aperto nel grande giardino con gli sposi seduti in un lungo tavolo con i testimoni Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi e i rispettivi coniugi, la musica di sottofondo e, a un certo punto, anche l'esibizione di Giusy Ferreri, lanciata da Simona Ventura a X Factor, che ha cantato la sua celebre Non ti scordar mai di me. (Today.it)